𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀? -6

2.9K 111 17
                                    

Beth pov
Io ed Hermione arrivammo stranamente puntuali alla festa. Eravamo proprio belle. Hermione indossava un semplice tubino nero con una collana e orecchini d'oro, io invece avevo un vestitino rosso e delle calze nere con degli stivaletti. Avevamo entrambe i capelli piastrati, lei con l'eyleiner e io con un rossetto del colore del mio vestito.

Appena entrate andammo ai divanetti, mentre aspettavamo Ron e Harry. Stavamo chiacchierando del più e del meno quando un ragazzo ci si è avvicinato.

"Hey" disse lui, cercando il mio sguardo
"Hey, bella festa complimenti" gli risposi con un sorriso. Si capiva che lui era tassorosso per la spilla che indossava.

"Già, probabilmente una delle più belle organizzate fino ad ora" mi diede corda Hermione ridendo.
"Siamo stati bravi eh? Anzi, sono stati bravi. Io non ho fatto granchè"

"È il pensiero quello che conta no?"
"Mmm si, diciamo di sì" il ragazzo sorrise. Aveva proprio un bel sorriso.

"Sicuramente, meglio delle feste organizzate dalle nostre case vero Herm?"
"Già, questo è sicuro!"
"Beh grazie. Oh a proposito, io sono Cedric" mi colpì la sua disinvoltura, pareva molto simpatico.

"Io sono Beth, lei è la mia amica Hermione. Piacere di conoscerti"
"Il piacere è tutto mio"

"Beh ragazzi, vado un secondo a prendere da bere" rimasi un po' perplessa, Hermione mi aveva lasciato da sola, ma notai che mi fece un occhiolino da lontano.
Ah, mannaggia a lei.

"Ecco.. ti va di ballare?" mi disse lui sorridendo
"Certo, perchè no"

Mi alzai dal divanetto e ci diressimo alla pista da ballo. Proprio in quel momento partì una canzone lenta, così io appoggiai la testa sul petto di Cedric e lui mi prese per la vita. Era davvero molto carino, e aveva un ottimo profumo.

E poi era propio bello.

Non so per quanto ballammo, tre/quattro canzoni circa, ma mi divertii parecchio. Lui era davvero simpatico e mi faceva morire dal ridere. Scendemmo dalla pista da ballo per prendere da bere.

"Beh, devo dire che sei un ottimo ballerino Ced"
"Mmmm anche tu non sei male" scoppiammo a ridere perché eravamo entrambi due pessimi ballerini.

"Allora mi chiedevo.. ti andrebbe di fare una passeggiata con me al lago nero, domani dopo le lezioni?"

"O certo, mi farebbe molto piacere"
"Bene ne sono felice, allora a domani mia signora" lui fece un inchino scherzoso e scoppiammo nuovamente a ridere.

"Sei un idiota"
"Anche tu non sei da meno. Ora torna dalla tua amica dai, non vorrai lasciarla sola"
"Ok ok vado. A domani"

Lo salutai con un abbraccio e tornai da Hermione.
-
Draco pov
Appena entrato la vidi subito. Lei, che ballava tra le braccia di quello schifoso.
Diggory, che merda umana. Non scorreva nessun tipo di buon sangue tra noi, lui non era altro che uno stupido ragazzino che si credeva più grande e più forte di quello che era realmente.

E ora era lì, con lei tra le braccia. L'avrebbe pagata. Il prima possibile. Gli avrei tirato tanti di quei pugni da distruggergli quella merda di sorriso che aveva sul volto.

Quel figlio di puttana.
-
Mentre il biondo usciva furioso dalla sala dirigendosi in camera, la ragazza parlava tranquillamente con la sua amica.

"Beth sai.. ho visto Draco entrare prima"
"Davvero? Dov'è?"
"Oh beh, in realtà è stata una scena piuttosto particolare. Mentre ballavi con Cedric è entrato e ti ha subito visto. Cavolo dovevi vederlo, pareva sul punto di prendere a pugni qualcuno. Non ha detto nulla, ha continuato a fissarti e se n'è andato"
"Oh poverino, avrà avuto un attacco di gelosia" le due ragazze scoppiarono a ridere e ripresero a chiacchierare.

She's just a girl || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora