𝑅𝑖𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 -35

1.7K 89 7
                                    

Beth pov
"Ci sto provando professore!"
"Beh ci provi di più!" sbuffai, esausta.
Piton mi stava addosso, continuando a ripetermi quanto fosse fondamentale sbloccare i miei poteri.

Ero ancora ferma al patronus messaggero. Diamine, ci avevo impiegato mesi solo per riuscire a produrre un patronus normale!
Agitai nuovamente la bacchetta, ripetendo la formula per l'ennesima volta.
Subito un drago apparve, in mezzo alla nebbia bianca. Era spettacolare come ogni volta.

Feci un profondo respiro e cercai di concentrare tutte le mie energie. Ricordi felici, momenti in cui sono stata bene.
L'animale si avvicinó a me, ed io cercai di comunicargli il messaggio.
Poche e semplici parole.

Si avviò verso Piton, che intanto era in piedi dall'altra parte dell'aula.
Vedevo il drago allontanarsi da me e cercai in tutti i modi di tenere concentrata la mente sulle belle sensazioni.
Ripensai alle labbra di Draco sulle mie.

Strinsi gli occhi in due fessure, mentre scrutavo Piton che si allontanava sempre di più.
Mi sforzai, respirai pesantemente e rafforzai la presa sulla mia bacchetta.

Poi qualcosa cambiò.

Il pensiero dei miei genitori, del futuro duello, della guerra, della sorte di Draco si insinuarono nella mia mente come veleno.

La testa iniziò a vorticare pesantemente e caddi a terra.
Mi sentivo priva di qualsiasi energia, mentre il mio patronus evaporava.
Merda.

Mi accasciai completamente sul marmo freddo, chiudendo gli occhi. Sentivo dei passi farsi sempre più veloci e vicini, ma in quel momento il pavimento pareva così confortante..
-
Draco pov
Se n'erano andati tutti. Il manor era vuoto e le giornate passavano noiose così come le avevo immaginate.

Ogni tanto mia madre si affacciava per farmi un saluto, e quando ero fortunato riuscivo a parlarle un po'.

Ma poi mio padre tornava e il muro del silenzio calava ancora.
Il braccio mi bruciava, ma sicuramente il dolore fisico non era ciò che faceva più male.

Volevo andarmene.

Ricominciare.

-
Beth pov
Piton mi aveva portata in infermeria dopo che ero svenuta. Non mi ricordo molto, solo che l'infermiera mi somministró alcune pasticche.
Poi il professore mi aveva comunicato data e ora del prossimo allenamento.

Non so perchè, ma mi aspettavo di svegliarmi e trovare una testa bionda vicino alla porta.
Era un pensiero che mi attraversò di sfuggita.
Come se fosse una possibilità troppo bella per avverarsi.
La verità? Mi mancava. Mi mancava tanto.

Tornai in camera, sdraiandomi sul letto. Chiusi gli occhi mentre cercavo di spegnere tutto il furioso vortice nella mia testa. Volevo solo dormire.
Riposare.
Non pensare a nulla.

-
Draco pov
Tic Tac. Tic Tac. Tic Tac.
L'orologio sulla parete della mia stanza pareva così invitante. Interessante da guardare.
Non avevo fatto nulla per tutto il giorno.

Mancavano quattro fottute giornate e poi sarei stato fuori dal Manor.

Libero, per un breve lasso di tempo.

-
Beth pov
"Beth! Beth svegliati principessa"
Ma che diavolo..

Aprii lentamente gli occhi, saranno state le tre di notte. Finalmente ero riuscita a dormire qualcosa prima che qualcuno mi svegliasse.

"Beth!" Scrutai la stanza in ogni angolo, finché il mio sguardo non cadde alla figura alta e bionda appoggiata alla parete.

"Draco! Sei già tornato?"
"Si ma non per molto. Devo mostrarti una cosa, avanti seguimi" detto questo aprì la porta, dirigendosi fuori.

She's just a girl || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora