Beth pov
Sento Hermione tirarmi una gomitata. Lascio a fatica i miei pensieri e le rivolgo uno sguardo interrogativo. Lei mi osserva preoccupata, per poi porre lo sguardo al professore."Bene signorina, vedo che è uscita dalla sua trance. Ora, sarebbe così gentile nel dirci a cosa pensasse così intensamente da non sentire il sottoscritto chiamarla per circa.. sette volte?"
Mi raddrizzai sulla sedia e abbassai lo sguardo
"Io.. ecco.. mi scusi professore. Non succederà più"
"Lo spero fortemente, ma per ora può uscire dalla mia classe. Non tollero questo comportamento""ok" presi i miei libri, delusa, e mi diressi verso la porta.
"Ah e a proposito signorina, lei è in punizione. Pulirà la sala comune della sua rispettiva casata dopo cena per tre giorni di fila. Senza l'aiuto della magia, naturalmente"
"ok professore, mi scusi ancora" sentivo due occhi grigi fissarmi divertiti. Senza nemmeno guardarlo, potevo immaginare il ghigno sul suo volto.Mi voltai e uscii dalla classe. Già potevo immaginarmi le mille battutine di Draco mentre svolgevo la mia punizione.
Sarebbero state tre lunghe sere. Tra l'altro, senza usare la magia, ci avrei impiegato davvero tanto tempo.Oh fanculo Piton.
-
Il resto della mattina passó tranquillo e a pranzo Beth ignoró i commentini sulla sua punizione ed evitava gli sguardi del biondo. Che diavolo voleva, proprio non lo sapeva. Stava ridendo -probabilmente di lei- insieme ai suoi stupidi amici.Quei due avevano materia grigia grande quanto una nocciolina. Non capiva perchè Draco li frequentasse. Ma del resto, vedeva anche Astoria, quindi i suoi standard non dovevano essere altissimi. Sorrisi a quell'insulto così "spontaneo" che mi era venuto. Acido al punto giusto.
"Hey Beth" la ragazza si giró e vide il ragazzo tassorosso venirle in contro.
"Ced!" Si alzó e andó da lui, abbracciandolo. Sotto gli occhi grigi di Draco i due uscirono dalla Sala Grande assieme. Il ghigno divertito che aveva prima sul volto scomparve all'istante. Diggory, sempre in mezzo."Allora, ho saputo della tua entusiasmante punizione" disse il ragazzo divertito.
"Oh ti prego non ne parliamo! Piton è fuori di testa. Senza magia impiegheró ore a pulire tutto. Per non parlare del fatto che Malfoy cercherà sicuramente di complicarmi il lavoro"
"Già, quell'idiota. Se hai bisogno di aiuto comunque, posso darti una mano io"
"Oddio dici sul serio?"
"Certo, noi non facciamo quasi mai nulla la sera. Dopo cena vengo con te, così almeno impieghi meno tempo"
"Merlino grazie mille Ced! Sono in debito con te. Un enorme debito!" La ragazza si fermó ad abbracciarlo.Lui le sollevó delicatamente il viso, per guardarla negli occhi.
"Tranquilla, consideralo un favore. Non mi devi nulla. Già solo passare del tempo con te è un regalo meraviglioso"Poi il ragazzo si chinó su di lei e la bació. Lei lo accolse felice. Felice di aver trovato una persona così premurosa e dolce come lui. Si allontanarono assieme fino alla biblioteca, per studiare e fare i compiti per il giorno dopo.
Intanto Draco aveva visto tutto. L'idea di quel viscido che la baciava gli faceva rivoltare lo stomaco. Sapeva che Diggory non era realmente così, che quella che aveva con Beth era solo una stupida maschera.
Si era comportato così con altre mille ragazze, e avrebbe fatto lo stesso con lei.
Quel bastardo.
-
Cedric pov
Beth. Povera piccola Beth.Si, dai qualcosa in lei ci trovavo di interessante. Era più sveglia delle altre ragazze, più simpatica e anche più bella. Cazzo se era bella. Avrei voluto farmela in qualunque momento, in qualunque posto. Ma non era una facile da portare a letto. Lo avevo capito subito.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanfictionCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...