Il resto della mattinata passó tranquillo. Beth ebbe due ore di Trasfigurazione seguite da altre due ore di erbologia. Era piuttosto annoiata. No, non annoiata, distratta. Aveva la testa altrove, completamente in un altro mondo. Si chiedeva dove fosse Pancy, se se la stesse cavando bene. Forse, doveva solo smettere di pensarci. Silente aveva rassicurato gli studenti a inizio anno, ció significava che stava bene. Oh almeno, così sperava.
"Ora potete andare" disse il professore. Beth alzó gli occhi dal disegnino abbozzato sul quaderno, prese i vari libri e si diresse in biblioteca. Avrebbe saltato il pranzo, voleva starsene un po' da sola.
Fortunatamente in biblioteca non c'era nessuno, e ringrazió il cielo per non essersi imbattuta in Malfoy. Non lo sopportava più.
Rimise a posto i libri e ne prese di nuovi, compilando una pergamena con i vari titoli. Si sedette a terra tra gli scaffali e si immerse nella lettura.
-
Pov Draco
A pranzo non c'era. Probabilmente lo aveva saltato. L'avevo vista nei corridoi e pareva avere la testa altrove, completamente distratta. Controllai alla torre dell'astronomia, ma non era nemmeno lì. Poi mi venne in mente.Com'era ovvio, la biblioteca. Dove avrebbe potuto rifugiarsi se non tra i suoi amatissimi libri.
Con passo veloce raggiunsi la stanza ed entrai. Ignorai il saluto della bibliotecaria e controllai ogni scaffale, ogni tavolino.
Proprio come avevo immaginato, in fondo a una corsia c'era lei, seduta a terra."Beh, che fai salti il pranzo oggi?" Le chiesi appoggiandomi a uno scaffale. Lei si giró, disgustata, ci guardammo per qualche secondo e poi Beth tornó con gli occhi sul libro.
"Allora? Il gatto ti ha mangiato la lingua?" Lei mi guardó di nuovo, strinse gli occhi smeraldo e tornó a leggere. Iniziava a darmi sui nervi.
"C'è nessuno in quella testolina? O sei troppo occupata a pensare per considerare ció che succede intorno a te?"
"Che diavolo vuoi Malfoy" non aveva nemmeno staccato gli occhi dalle pagine.
"Assolutamente nulla, solo ricordarti della festa di sta sera"
Bingo. Una reazione.
Si deve essere ricordata della parole di oggi perchè si poteva leggere la rabbia nei suoi occhi. Si alzó, mise a posto il libro che stava leggendo, e fece per allontanarsi.
Davvero crede di poter ignorarmi così?
"Non così in fretta principessa" gli afferrai il polso sinistro per trattenerla e, proprio come quella sera, quando era ubriaca, mi diede uno schiaffo in piano volto.
"Non ti azzardare mai più, Malfoy, a toccarmi" disse, stranamente calma.
"Altrimenti cosa succede?" volevo davvero saperlo. La spinsi contro la parete della libreria e ridussi notevolmente la distanza tra noi. Le nostre labbra erano vicine, i nostri corpi pure. La mia mente si riempì di immagini sconce di quello che ora avrei potuto farle..
"Ti ho detto solo di stare lontano da me. Ora, lasciami andare" mi guardó dritto negli occhi. Io risi. Più un ghigno che un sorriso.
"Nah, ti lasceró andare solo quando io vorró lasciarti andare" spostai una delle mie mani sulla sua guancia ed iniziai ad accarezzarla.
Leggevo la confusione nei suoi occhi smeraldo. Poi spostai la mano al collo, riempiendolo di baci.
Lei mi desiderava. Tutte mi desideravano.
"Andiamo" le sussurrai "non dire che non ti piace. So che sei attratta da me. La tua bocca potrà anche dire il contrario, ma i tuoi occhi non mentono"
"Draco.." disse in un sospiro.Merda. La sua voce era così fottutamente eccitante.
"..levati. Adesso"
Cosa? No, certo che non me la sarei lasciata sfuggire.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanfictionCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...