-questo capitolo contiene linguaggio volgare e
scene sessuali esplicite-Draco pov
Appena l'esile figura di Beth comparve tra la neve, la riconobbi subito.Non saprei dire cosa provassi in quel momento. Sollievo, probabilmente.
Ma anche paura, terrore, che lei non mi avrebbe accettato, non mi avrebbe capito.
Ma ancora più affondo, c'era qualcosa di molto più grande a cui non riuscivo a dare un nome.Felicità.
Arrivó di fronte a noi, e notai come Piton la osservava cupo e arrabbiato.
Morivo dalla voglia di prenderla tra le mie braccia, ma non potevo. Non adesso davanti agli altri due, per lo meno."Miss Tocket, sapevo che ce l'avrebbe fatta a tornare" disse Silente con il classico tono tranquillo.
Lei abbassó lo sguardo, muoventi un piede tra la neve."Si beh ecco.. non è andata come previsto. Io.. mi dispiace professor Piton di aver saltato l'allenamento, non era mia intenzione.."
"Sono certo mia cara che il professore capirà"
La vidi annuire, i capelli che le ricadevano soffici sul viso, le guance e il naso arrossati per il freddo."A proposito miss Tocket" tubó Piton
"Vorrei sapere i motivi della sua assenza. È sparita nel nulla, in piena notte, esigo delle spiegazioni"Cristo è appena tornata, dalle del tempo.
"Signor Malfoy, come?"
Spostai il mio sguardo su di lui, riducendo gli occhi a due fessure.Se la pianti di leggere i miei pensieri.
"Posso farlo quando voglio signor Malfoy"
Fanculo.
Al diavolo lei e il suo non farsi i cazzo di affari propri.Fu a quel punto che Silente fece un passo verso Beth, posando le una mano sulla spalla. Lei sussultó.
"Suvvia Severus, avremo tempo per le domande. Sono certo che la nostra cara Beth ci racconterà tutto, ma sono anche sicuro che qui ci sia qualcuno di molto più impaziente di noi di trascorrere del tempo con lei"Poi guardò me.
Anche Piton guardó nuovamente me.
Anche Beth.Fanculo, che cazzo avete da guardare.
"Sarà. Ma esigo delle spiegazioni"
"Le avrà professore, senza dubbio. Non è vero Beth?"
Lei sembró esitare, i suoi occhi ancora incollati ai miei.
"Certamente professore. Spiegherò tutto a entrambi.. ora vorrei solo.. ecco.. riposare"Spostó lo sguardo alle mie labbra, per poi riportarlo ai miei occhi.
"Perfetto! Allora ragazzi potete andare. Avanti, fa un gran freddo qua fuori!"Seguimmo i due professori all'interno delle mura di Hogwarts, e ringraziai la magia per il tepore che donava a quel posto.
Tutto era ancora tranquillo, gli altri studenti sarebbero tornati domani.Silente ci salutò offrendoci i soliti dolciumi, e noi ci dirigemmo ai sotterranei.
Eravamo rimasti solo io e Beth.
C'era uno strano silenzio tra noi, mentre varcavamo la soglia della sala comune."Allora.." iniziò lei "Che facciamo?"
Alzai un sopracciglio, osservando ogni sfumatura dei suoi splendidi occhi smeraldo."Sei seria?" dissi quasi ridendo.
"Beh? Si. Si beh non lo so, io.. sono successe tante cose e-"La baciai. Forte, avidatamemte.
Ma anche dolcemente.Volevo trasmetterle tutto in quel bacio. Sentivo le sue labbra carnose sulle mie e una sensazione allo stomaco mi pervase, mentre una scia di brividi mi percorreva la schiena.
Volevo che capisse tutto con quel bacio.
Non so come avrebbe dovuto farlo, ma volevo che percepisse ogni mia emozione.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanfictionCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...