Draco pov
Mi svegliai sudato, arrabbiato, furioso.
La testa mi stava per esplodere e sentivo una presenza vicino al mio letto, con la mano poggiata sulla spalla."Draco, avanti sveglia"
Aprii gli occhi, trovandomi davanti lui."Tu brutto lurido figlio di puttana"
Scostai la sua mano, scagliandogli un pugno sul naso. Dio, avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani.
Mi lanciai sopra Blaise, bloccandolo a terra, le mie mani che stringevano forte la sua gola."Credevi fosse divertente eh?"
Lui boccheggiava sotto la mia stretta.
"Scommettere su quanto fossi debole, ti intrigava vero?"
Portó le sue mani sulle mie, cercando di levarle.Oh no Blaise, adesso sì che sei morto.
Aumentai la presa, lui aprì la bocca per parlare.
"Cosa credevi di fare e Zabini? Scopartela? Ah no giusto, tu ti saresti solo fatto succhiare l'uccello"La mia voce era fredda, tagliente, velenosa. Quel pezzo di merda l'avrebbe pagata. Dopo tutto quello che avevo fatto per lui, lui così mi ricambiava?
Piccolo stupido idiota.
Mai mettersi contro un Malfoy.
Mai."Malfoy- Draco- cazzo- che cazzo- che cazzo stai dicendo" il suo viso era viola, cercava di scalciare con le gambe per sbiancarmi via, ma sono sempre stato più muscoloso di lui.
Saró sempre migliore di te Zabini.
"Come se non lo sapessi" gli sibilai all'orecchio, lasciando libera la sua gola.
Lui tossì, più volte, ancora schiacciato sotto il mio peso."Amico, fanculo non ho idea di che cosa tu stia parlando"
Si passó una mano sul viso, riprendendo a tossire."Dio Malfoy levati di dosso" mi guardó negli occhi, la mia espressione si accigliò.
"Non finché non ammetti quello che hai fatto stronzo, oppure preferisci che ricominci a stringere sulla tua inutile gola?""Senti amico" abbassó la testa, esausto, lasciandola cadere sul pavimento.
"Non so di cosa diavolo tu stia parlando. So solo che quando sono tornato in stanza tu stavi urlando e imprecando nel sonno, come se volessi uccidere qualcuno"Lo guardai e lui guardó me.
"Evidentemente l'incubo che hai fatto ti ha portato a voler uccidere me"
Arricciai le labbra."Non muoverti"
Mi alzai di scatto, non curandomi del peso del mio ginocchio sulla sua gamba. Mi avvicinai all'armadio a grosse ante nere della mia stanza.
Lo aprii e rifugiai le mani in una scatolina in fondo allo scaffale.
Dove diavolo è finita?Ravanai con la mano, alla ricerca di quella dannata fiala. Dopo alcuni minuti le mie dita fredde incontrarono del vetro.
Era ora.Presi la boccetta e la porsi a Blaise.
"Veritaserum? Davvero?"
Lo guardai.
"Bevilo o te lo faccio ingoiare goccia per goccia mentre ti strangolo"Lui obbedì, svuotando l'intera fiala.
Mi rimisi sopra di lui, bloccandogli le braccia a terra.
"Bene Zabini" gli dissi disgustato
"Hai mai scommesso con la Tocket?"Lui mi guardó, poi un sorriso gli fece capolino sul volto.
"No Malfoy, e non so di cosa tu stia parlando. Sinceramente penso che tu abbia fatto un'incubo, ma nulla di più"
Dovevo credergli?
Fanculo.Mi alzai di scatto, dirigendomi alla porta.
"Uno "scusa" sarebbe gradito Malfoy. Sai, mi hai quasi spaccato il naso""Vaffanculo Zabini" gli dissi tra i denti, uscendo da quella camera infernale.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanfictionCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...