(Date un occhiata allo spazio autrice, buona lettura!)
Beth pov
Aprii gli occhi lentamente, il sole filtrava e le coperte puzzavano di alcool.
Avevo vomitato? Boh.Mi misi seduta sul letto, le gambe incrociate, la mano a sorreggere la testa. Il mal di testa era fottutamente forte. Forse non avrei dovuto bere tutto quell'alcool.
Chiusi gli occhi, rivivendo gli avvenimenti della serata. Io che entravo in sala comune, Draco che mi chiedeva di ballare, Astoria che mi minacciava, il cruciatus che invadeva il mio corpo, qualcuno che mi difendeva.. e le parole di Draco.
"Ti amo, per questo ti sto lasciando andare"Mi aveva detto che mi amava.
Lo aveva detto.
Quelle due semplici parole.
Lui.. le aveva dette. Non avevo mai pensato che Draco Malfoy fosse in grado di pronunciarle. Immagina quanto gli sia costato..Scossi la testa, massaggiandomi la radice del naso. Lui me lo aveva detto, ma aveva anche accettato gli ordini di Piton. Se mi avesse amata davvero, avrebbe rifiutato. Si sarebbe opposto dallo spezzarmi. Come facevo ad accertarmi che non mi avesse mentito?
Beh, non c'era modo.
Dovevo.. dovevo in qualche modo fidarmi di lui. Delle sue parole. Dei suoi occhi.Se non fosse stato per lui, non avrei mai sbloccato i miei poteri.. dovevo forse essergli grata? Chissà quanto tempo avrei impiegato senza che Piton lo contattasse.
Lui aveva messo da parte quello che provava, la mia importanza per lui, e aveva messo in primo piano me.
Il garantirmi una vita felice dopo questa guerra. Mi aveva dato la possibilità di poter affrontare il duello al meglio delle mie capacità.Mi aveva messa al primo posto.
Ma dovevo credergli? Insomma, avrebbe potuto dirmi solo menzogne.. menzogne per convincermi a restare. Per farmi tornare da lui.
"per questo ti sto lasciando andare"Eppure nella sua testa lui era convinto che io non lo avrei perdonato. Mi ha detto quelle cose non perchè si aspettava che tornassi. Era.. era un addio.
Parole di addio.
Parole dette prima di indossare di nuovo la sua maschera. Parole pronunciate prima di ritornare il ragazzo freddo e impassibile che è sempre stato.
Non si sarebbe più aperto. Non avrei mai più rivisto quel sorriso beffardo o quelle scintille di gioia negli occhi.
Il suo era un addio.Ma era un addio sincero? Aveva bevuto così tanto quella sera.. almeno sette o otto bicchieri più di me.
Scossi la testa, dandomi della stupida.
Proprio lui mi aveva detto che si dice la verità in due occasioni. O quando si è estremamente felici, o quando si è ubriachi.Era la verità. Mi amava.
Una lacrima solitaria rigó la mia guancia, facendomi rabbrividire.
Io non gliel'ho mai detto.
Lui deve essere convinto che io non lo ami. Che non provo ció che lui prova per me.
Mi portai le ginocchia al petto e singhiozzai.
Draco, se solo sapessi che darei la mia vita per te. Ti amo così tanto. Ma mi hai rotta. Ma ti amo. Dovrei perdonarti? Non lo so. Ho bisogno di tempo.
Ma ho bisogno di te.Cosa devo fare Draco?
Che cosa mi hai fatto?
Mi sono davvero innamorata di te?
Si, mi sono innamorata di te.Ma c'è la guerra e le persone verranno uccise e dipende molto da me. Da quello che posso fare, dal mio sangue freddo.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
Fiksi PenggemarCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...