𝐶𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 -32

2.1K 115 28
                                    

Draco pov
Mi svegliai con lei ancora addormentata tra le mie braccia. Avevamo passato la serata leggendo alcune parti di quel libro misterioso, e lei mi aveva mostrato il medaglione.

Era incredibile come a tratti sembrava quasi incantata da quel gioiello. Come se ne fosse ipnotizzata.
Lo vedeva in maniera diversa da me. Lei lo vedeva brillare ogni tanto, riflettere una strana luce d'orata. Io beh.. lo vedevo come una semplicissima collana.

Ma non era l'unica cosa che riusciva a scorgere. Sul libro vi erano diverse pagine vuote, in cui Beth mi diceva esserci delle immagini.
Mi sono concentrato a lungo nel tentativo di individuare anche solo un singolo tratto, ma nulla. Per me quelle pagine erano completamente bianche.

La sentii stringersi al mio petto, e subito spostai lo sguardo su di lei. Aveva la fronte corrucciata, le labbra schiuse e i capelli arruffati.

Oggi sarei dovuto partire.

Mi dispiaceva lasciarla il giorno della vigilia, avrei davvero voluto passare il Natale con lei. Vederla accucciata davanti al camino, svegliarmi con lei tra le braccia, osservarla correre nella neve.
Avrei voluto godermi ogni attimo di lei, della sua gioia, della sua energia, della sua vita.

Lei mi faceva sentire vivo.

"Hey, sei sveglio" mi sussurró Beth, spostando una delle mie ciocche bionde per liberare la fronte.
Inconsapevolmente adoravo quando faceva quel gesto.
"Già. Dormito bene?"
"Con te dormo sempre bene idiota" mi guardó e scoppio in una leggera risata.
La strinsi ancor di più tra le mie braccia, e lei mi lasció fare.

Probabilmente saremmo dovuti scendere per la colazione, ma non volevo lasciarla. Come a percepire questo pensiero, mi diede un leggero bacio sulle labbra.

"Parti oggi vero?"
"Già"

Lei spostó la sua mano sulla mia guancia, ed inizió a massaggiarmi piano.
Chiusi gli occhi, cercando di imprimere nella mia mente la sensazione del suo tocco caldo.

Sarebbero stati 10 lunghi giorni.

"Andrà tutto bene, vedrai. Per qualsiasi cosa scrivimi ok?"
"Mmh" mugulai, ancora ad occhi chiusi.

"Beth" le dissi piano, incontrando le sue iridi verdi.
"Dimmi"
Le accarezzai la guancia, tracciando il contorno del suo viso. Le sfiorai il collo per poi percorrere il suo braccio, provocandole una scia di brividi.

"Vedi di non avere il ciclo quando torno dal Manor, ok?"
Lei scoppió a ridere, dandomi un leggero schiaffo sul petto.

"Draco Lucius Malfoy, dovresti sapere che non sono io che controllo il mio utero"
"Non sono mai stato bravo in scienze principessa"
"Sei un idiota" mi disse lei, scuotendo la testa con un sorriso sul volto.

Poi si mise seduta, sempre vicina a me, il suo corpo nudo che veniva nascosto a tratti dalle lenzuola. Mi depose un bacio sulle labbra, leggero e delicato.

"Comunque no, dovrebbe venirmi tra due giorni, quindi lo avró quando tu sarai via"
Un ghigno di soddisfazione comparve sul mio viso, e mi misi anch'io a sedere, allacciando un braccio alla sua vita.
"Bene"
"Adesso peró vestiti, tra meno di un'ora devi partire" disse alcuni minuti dopo.
"ok mamma" gli risposi sarcasticamente, provocandole un'altra risata.

"Sempre il solito Draco, sempre il solito"
sorrisi e la seguii in bagno.
-
I due ragazzi erano al di fuori del castello di magia, dove Draco aspettava il mezzo che l'avrebbe riportato a casa.

Le valigie del ragazzo erano appoggiate a terra, e i due erano seduti su una panchina.
Il biondo sospiró, abbassando lo sguardo.
"Non sai quanto vorrei rimanere" disse in un sussurro.

She's just a girl || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora