Beth Pov
Mi svegliai con un malditesta atroce. Era come se qualcuno mi stesse trapanando la scatola cranica e avevo un profondo desiderio di vomitare. Aprii gli occhi e la mia stanza mi sembró strana.. non vedevo i miei libri e le mie foto.. che diavolo era successo? Solo quando cercai di alzarmi mi resi conto di dove mi trovassi.Malfoy, Draco Malfoy, era abbracciato a me, ed io ero nella sua stanza, nel suo fottuttissimo letto.
"Malfoy!" Urlai scuotendolo.
"Che cazzo è successo?! Perchè sono in camera tua nel tuo cazzo di letto? E perché cazzo sono in intimo con addosso una tua maglia?!"
"Beh buongiorno anche a te principessa" disse lui stropicciandosi gli occhi. Notai subito che era in boxer. Merda.
Mi alzai frettolosamente dal letto e cercai la mia gonna, dato che la maglia di Malfoy non mi copriva per niente la parte inferiore.
"Draco che cazzo è successo ieri sera"
"Nulla principessa, ti sei ubriacata e abbiamo scopato, tutto qui"Lui aveva fatto cosa?!
"Cosa?!? Sei veramente un verme cazzo!" Cercai il resto della mia roba con lo sguardo, ma avevo la vista appannata per via del mal di testa.
"Ehy calma, stavo scherzando" lui si alzó e indossó un paio di pantaloni della tuta
"Eri ubriaca, parecchio ubriaca, e avevi bisogno di aiuto. Non ti reggevi in piedi. Così ti ho portato qui"
"Ma il tuo piano era scoparmi non è così?""No razza di ragazzina" mi disse avvicinandosi a me. Io feci un passo indietro
"Eri fuori controllo e sei stata tu a chiedermi di dormire con te" disse tra i denti.
"Certo come no Malfoy! Potevi rifiutarti cazzo! E cosa mi garantisce che tu non mi abbia mentito sul fatto che te ne sei stato fermo con le mani?"
"Piagniucolavi come una bambina e non ti mettevi a dormire. E ti sei spogliata da sola, dovresti ringraziarmi per averti dato almeno una maglietta""Vaffanculo Malfoy. Potevi benissimo impedirmelo! Come diavolo.. ah senti lascia perdere. Sei un cazzo di verme" lo guardai negli occhi e vidi la tempesta che infuriava nelle sue iridi. La mascella serrata.
"Io un verme?!" Urló, avvicinandosi a me. Cercai di indietreggiare ma alle mie spalle c'era solo il maledettissimo muro. Lui mise le mani ai lati della mia testa. Eravamo a pochi centimetri di distanza. Troppo vicini. Assolutamente troppo.
"Ascoltami bene" mi disse all'orecchio. Dal suo respiro irregolare sentivo che era veramente incazzato.
"Dovresti solo che ringraziarmi. Se ci fosse stato qualche altro ragazzo al posto mio fidati che non saresti stata così fortunata. Ti ho portato in bagno e ti ho fatto vomitare. Ti dato un letto in cui dormire e un pigiama, facendoti entrare nella mia fottuta stanza, luogo in cui nessuno mette piede. Ho ascoltato tutti i tuoi capricci e mi sono preso cura di te. Quindi, non ti azzardare a chiamarmi verme"
"Lasciami andare Draco, devo tornare nella mia stanza" feci per allontanarmi ma lui mi ripose nuovamente al muro.
"Non ho finito" mi disse in tono acido. Si abbassó alla mia altezza e mi guardó
"Se avessi voluto scoparti lo avrei già fatto, ti avrei già fatta mia. Ma davvero credi che sprecherei il mio tempo con te? Ho minimo altre venti ragazze che verrebbero a letto con me senza fare la difficili bambine piagnucolone, comportandosi da persone dotate di un cervello. Io non ho certo bisogno di una come te"Sentii che un vago senso di tristezza mi pervase.
"Vaffanculo Malfoy, se ci tieni tanto torna a scoparti Astoria"
"Oh mia cara, è proprio quello che faró. Adesso. Fuori. Da. Qui."
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
أدب الهواةCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...