Draco pov
"Inserire le uova di mandracola e mescolare tre volte in senso orario e quattro in senso antiorario. Sminuzzare i petali di viola in pezzi di circa 1mm di diametro e aggiungerli alla pozione. Attendere due minuti e cinque secondi e mescolare una sola volta in senso antiorario. Tagliare tre fagioli soporiferi e ricavarne il liquido, aggiungerlo poi al miscuglio che dovrebbe aver ottenuto un colore d'orato. Sbucciare poi un frutto proibito e gettarlo intero all'intento del calderone, mescolando ventuno volte in senso orario. Aggiungere infine l'acqua di luna, per far assumere alla pozione un colore rosa perla. Infine-"Blaise entró nella stanza, togliendomi il libro tra le mani.
"Fanculo"
"Andiamo Draco, scommetto che è almeno la quarta volta che rileggi quella pozione"
Sarà almeno la decima in realtà."Che diavolo vuoi Zabini" Lui mi fece un sorriso beffardo, aprendo il mio armadio.
"Tu, io, Tiger e Goyle andiamo in un pub della Londra babbana. Domani è sabato e non ci sono lezioni e tra poco si cena. Non accetto un no come risposta"
Alzai un sopracciglio."Zabini sai che non sono dell'umore per farmi una ragazza a caso. O devo rispiegarti che-"
"Quale parte di "non accetto un no come risposta" non ti è chiara Malfoy?"Al diavolo Zabini.
Sbuffai, prendendo una camicia bianca dall'armadio.
"D'accordo d'accordo. Dammi il tempo di cambiarmi e ci sono"
Lui annuì soddisfatto mentre io mi diressi verso il bagno.Sarebbe stata una lunga serata.
Ma Zabini aveva ragione. Tra poche settimane i mangiamorte avrebbero fatto irruzione al castello. Questi probabilmente sarebbero stati gli ultimi giorni di libertà, quindi perché non sfruttarli?
Forse non avrei dormito solo sta notte.
Forse non sarà così male immaginarmi che la ragazza che probabilmente mi scoperó sia Beth.Immaginarmi i suoi di occhi guardarmi, le sue piccole mani toccarmi, i suoi capelli ricadermi morbidi sul viso, le sue labbra assaporarmi..
"Avanti Draco! Sei chiusi in bagno da mezz'ora"
"Arrivo, arrivo!"Chiusi l'ultimo bottone della camicia ed uscii dalla stanza seguito da Blaise.
-
Beth pov
"Come è andato l'allenamento?" mi chiese la riccia affianco a me, mentre camminavamo nei corridoi dirette in biblioteca.
"Sai Herm, mi aspettavo peggio. Certamente a livello di progressi e di sviluppo delle mie capacità non è andato affatto male.. ma a livello umano.. mi sembra di essere tornata agli anni scorsi, dove Draco nemmeno sapeva della mia esistenza"
Hermione annuì, sistemandosi sulla spalla la sua borsa.
"E non credi che questo sia in qualche modo positivo? Mi avevi detto che volevi allontanarti.."Già, le mie intenzioni dovevano essere quelle.
Sarei dovuta essere contenta di quest'enorme muro che si era innalzato tra me e Draco. Avrei dovuto essere felice che ci fossimo separati: io per non avere punti deboli, lui per non finire in pericolo.
Anche perchè Draco era un mangiamorte. Figlio di Lucius Malfoy. Si sarebbe certamente schierato dalla parte del signore oscuro.
E se l'avesse fatto.. e noi fossimo stati assieme in quel momento.. le mie certezze sarebbero crollate.Se avesse deciso di assecondare Voldemort, l'avrei perso. Se avessimo vinto, lui sarebbe stato condannato ad Azkaban come tutti gli altri mangiamorte. Se avessimo perso, lui sarebbe salito di grado nell'esercito del Signore Oscuro, costretto ad uccidere tutti coloro che avevano combattuto in guerra dalla parte sbagliata.
Scossi la testa.
"Non ne ho idea Hermione. Non so, non so cosa fare. Davvero, vedo e non vedo una soluzione allo stesso tempo.. capisci che intendo? Mi sembra quasi che ci sia una via semplice e diretta da percorrere, ma che non posso prendere""Ti capisco. Sai, in sei anni che conosco Ron ed Harry nulla è mai stato facile. Sempre meglio scegliere la via dei guai. In un qualche modo stare fermi e non fare nulla.. non era nel nostro sangue"
"Già, non mi sorprenderebbe che da un giorno all'altro partiste"
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanfictionCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...