𝑉𝑢𝑜𝑖 𝑏𝑎𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒? -28

2.2K 115 13
                                    

-questo capitolo contiene linguaggio volgare e scene sessuali esplicite-

Beth pov
Appena vidi Draco, in fondo alla scalinata, tutti i miei timori si alleviarono.
Era lì.

Era lì per me.

Mentre scendevo le scale, cercando di essere il più elegante e bella possibile, notai che mi mangiava con lo sguardo. Esaminava ogni curva, ogni dettaglio, con quel suo ghigno che gli modellava il viso.

Anche io presi il mio tempo per osservarlo. Era vestito con pantaloni neri a sigaretta, giacca e camicia invece erano bianche. La cravatta color smeraldo spiccava, rendendolo ancor più elegante. I folti capelli biondi erano modellati dal gel, ma alcuni ciuffi cadevano ribelli sulla fronte.

I suoi magnifici occhi grigi erano ricchi di una strana luce, quasi nuova.. non riuscivo a capire esattamente cosa fosse.

Sentii Hermione stringermi la mano, quando notai che anche Ron la stava guardando senza ritegno.
"Sei bellissima Herm" le sussurrai piano.
"Siamo bellissime, Beth" mi disse con un sorriso.

Arrivammo in fondo alla scalinata, ed entrambi i nostri accompagnatori ci osservavavano ancora.
"Chiudi la bocca Malfoy, o avrai bisogno di un secchio per contentenere tutta quella bava"
"Elegante come sempre Tocket"
Scoppiammo tutti a ridere e ci diressimo assieme verso la sala grande.

Non appena entrai restai sbalordita per lo splendido lavoro che avevano fatto. La sala era decorata magnificamente, lunghe tende bianche coprivano lievemente le finestre e una sottile neve scendeva dal cielo, senza però toccare terra.
La magia è davvero fantastica.

Al centro della sala spiccava un enorme albero di Natale, addobbato con i colori delle quattro case. Vi era un lussuoso tappeto rosso elegante all'ingresso, che arrivava fino a quella che doveva essere la pista da ballo.

"È magnifico" dissi quasi in un sussurro.
Sentii Draco mettermi un braccio attorno alla vita.
"È solo magia Beth"
"Lo so" dissi continuando ad osservare ogni singolo dettaglio.

"Amo la magia"
"Anche io" lo sentii sussurrare piano.

"Beth!" una voce mi richiamò alle spalle, e tra la folla scorsi una chioma di capelli corvini.
"Harry!" ci abbracciammo, come se non ci vedessimo da un secolo.
"Sei splendida"
"Grazie, anche tu"

Un colpo di tosse ci fece voltare, e vidi Draco con un'espressione leggermente accigliata.
"Potter" disse quasi come se fosse un saluto.
"Malfoy"
Sorrisi a quella buffa situazione.

"Che hai da ridere?" mi chiese poi il biondino.
"Oh nulla. Solo che se uno sguardo potesse uccidere voi due sareste entrambi morti probabilmente"
"Lui non smette di fissarti" ribadì il ragazzo al mio fianco.
"Calmati Malfoy, Beth è un'amica. Non voglio rubarti la ragazza"

Sussultai a quella parola.

Io ero effettivamente la sua ragazza?

Non me avevo idea. Non ne avevamo
mai parlato.. e a Draco probabilmente non era passato nemmeno per la testa un idea del genere.
Mi girai a guardarlo e notai che era sorpreso quanto me dalle parole di Harry.

"Avete visto Ginny?" mi domandó poi, notando il velo di silenzio che era calato.
"Mi pareva di averla vista vicino al banchetto, mentre chiacchierava con Herm"
"Ok grazie mille. Beh, ci vediamo Beth! Malfoy"
"Potter"

E proprio come era comparso, scomparve tra la folla.
Mi voltai a guardare Draco, il naso leggermente all'insù intendo ad osservare la neve che cadeva. Mi ci volle tutto il mio autocontrollo per non saltargli a dosso.

She's just a girl || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora