Beth pov
"Non devi ringraziarmi" disse lui voltandosi. Si incamminó verso il corridoio."Draco aspetta" gli corsi incontro, lui si voltó e ci trovammo a pochi centimetri l'uno dall'altra. Sentivo il respiro diventare irregolare, le mani tremare leggermente.
"Dim.." non lo lasciai finire. Annientai la distanza tra noi e lo baciai.
Dopo tanto tempo, lo baciai.
Lui mi prese il viso tra le mani e mi accolse. Era un bacio dolce, timido, quasi impaurito..
Poi si staccó bruscamente.
"Non posso farlo Beth" mi guardó negli occhi, e notai la tristezza nelle sue iridi.
"Cosa.. perchè..?"
"Perché non è giusto. Sarebbe approfittarmi di te. Stai male, anche se forse non lo vuoi ammettere"
"Che intendi..?"
"Quello che hai subito, che stavi per subire, è orribile. E se ora ti baciassi, approfitterei di te. E non voglio farlo. Per quanto vorrei continuare non posso farlo"
Abbassó lo sguardo, triste.
"Mi dispiace Beth" detto questo se ne andó.Rimasi in piedi a guardarlo andare via.
-
Una volta rientrato in camera, il biondo si lanció sul letto.
"Fanculo" disse a denti stretti. Era così vicino. Poteva averla, renderla finalmente sua. Averla al suo fianco.Eppure pensava ogni parola che aveva detto alla ragazza.
Non voleva che tra loro accadesse qualcosa solo perché lei era arrabbiata e ferita. Voleva che succedesse qualcosa perchè lo voleva. Perchè voleva lui.
E per quanto fosse doloroso per entrambi, si era dovuto staccare.Intanto la ragazza, ancora scossa per la sincerità e la cura con cui Draco le aveva rivolto quelle parole, si era ricordata della punizione di Piton.
Tutta la sala.
Doveva pulirla tutta senza usare alcun tipo di magia.Prese tutto ciò che le serviva e inizió col passare la scopa sul pavimento. Poi passó alla pulizia del divanetto e dei mobili. Poco prima di mezzanotte, leggermente prima dell'orario di coprifuoco, aveva terminato.
"Finalmente" disse Beth rientrando in camera.
Andó verso il bagno e si fece una doccia.Ripensó a quello che le aveva detto Draco. Sembrava così dolce, protettivo.. pensó che qualunque altro ragazzo se l'avrebbe portata a letto immediatamente.
Mentre lui, Draco Malfoy, le aveva detto no.
Perchè sapeva che dentro era rotta, che aveva bisogno di tempo. Che aveva bisogno di respirare.
Si mise il pigiama e andó a dormire.
-
Beth pov
La mattina mi svegliai presto e mi preparai. Dopo essermi fatta una doccia mi vestii, presi i libri e andai direttamente in classe. Avevo erbologia, la materia più noiosa dell'intero mondo magico.Ad attendermi in classe trovai un elfo.
"Signorina, temo che la lezione non sia ancora iniziata" lo guardai sospirando."Si lo so, beh.. non ho molto altro da fare, quindi aspetterò semplicemente" lui annuì.
"Come preferisce signorina" detto questo, tornó a pulire la stanza.Mi misi a disegnare qualcosa su un foglio di pergamena. Non avevo idea di cosa fosse, la mia mente vagava da sola, e la mia mano cercava di rappresentare ció che pensavo. Sembrava essere un animale metà drago e metà serpente. Mi pareva di aver già visto quella creatura da qualche parte, ma non ricordavo dove.
I minuti passavano e l'inizio della lezione pareva lontano. Così decisi di domandare qualcosa al piccolo elfo che era intento ad annaffiare una pianta.
"Hey posso farti una domanda?"
"Oh beh signorina, non è solito di noi elfi servitori interagire con gli studenti"
"Perfavore, non c'è nessuno qui, ed io non lo diró a nessuno"
"D'accordo signorina, mi domandi pure"
Giocherellai un po' con la mia piuma.
STAI LEGGENDO
She's just a girl || Draco Malfoy
FanficCi sono storie di fantasmi che raccontano di principesse, e storie di principesse che raccontano di fantasmi. Questi, specialmente se del passato, possono stravolgere la tua realtà. Beth è al sesto anno, la necessità di ricominciare: il futuro però...