capitolo 47

1.9K 93 23
                                    

sabato
23 p.m
bosco vicino all'Hotel

guysss, ecco a voi il nuovo capitolo, lo aggiusteró domattina perché ora sono letteralmente distrutta, buonanotte.

raggiungiamo 40 stelline per un nuovo capitolo, so che c'è la potete fare.

scrivete le idee per i nuovi capitoli qui perché non ho più idee e non posso aggiornare sennò ahaha👉🏻

buona lettura.

Luca pov's.
<cosa ci fai tu qui?> urlai spaventato.

<idiota non urlare! sono qui perché i ragazzi vi stanno cercando> disse Zoe.

Non mi sarei aspettato che ci trovasse lei, quando l'ho vista al buio sono letteralmente morto.

<cazzo Lu! ci hanno beccati> mi disse mio fratello indicando la strada davanti a noi, in cui subito dopo si fermó una jeep rossa.

<porca troia Davi> gli risposi sospirando, ci avrebbero ucciso come minimo.

<scappiamo?> gli chiesi subito dopo.

<eh? ma sei scemo!?> mi disse retoricamente mentre mi guardava sconvolto.

<preferisci essere preso a schiaffi? perché io no> gli dissi con fare ovvio, odio il loro metodo di "educazione" perché mi umiliano, provate voi ad essere presi a schiaffi sul culo con altre tre persone che ti guardano e poi ne possiamo riparlare.

<no...> mi rispose titubante, sapevo che non sarebbe voluto scappare, come sapevo che odiava la loro violenza, soprattutto perché era più sensibile di me, a lui serviva solo tanto amore.

<Dado fidati, andiamo, almeno proviamo a salvarci no?> gli dissi sorridendo per incoraggiarlo e facendogli una carezza sulla guancia destra.

<va bene> mi disse sorridendo e mettendosi a correre il più velocemente possibile per allontanarci da Zoe che era sempre dietro di noi.

<porca troia!> sentii Zoe urlare, mentre la sua voce diventava sempre più lontana a causa della distanza.

Corremmo per circa dieci minuti, ero distrutto, non riuscivo a prendere fiato per colpa del freddo.

<Da, fermiamoci> gli dissi bloccandolo dal cappuccio del suo giubbotto, era ancora perfettamente in forma, come se non avessimo corso fin'ora.

<come stai?> mi chiese vedendomi affaticato.

<bene, sto cercando di prendere fiato ma non ci riesco> gli risposi, ero sicuro che avrebbe potuto aiutarmi, sapeva molti trucchetti.

<apriti la cerniera del giubbotto e cammina un po'> mi disse mentre prendeva il telefono dalla tasca.

<va bene> dissi iniziando a camminare vicino a quella zona.

Davide pov's.
mentre mio fratello si riprendeva presi il telefono in mano per controllare la situazione.

appena acceso lo schermo vidi una cosa come più di 200 messaggi e 70 chiamate, erano pazzi quelli.

Lessi solo alcuni dei messaggi che mi avevano mandato i ragazzi, ovviamente erano tutti orrendi.

"dove cazzo siete idioti?"

"chiamami sennò giuro che vi ammazzo entrambi"

"Madonna appena vi vedo giuro che vi riempio di schiaffi"

"spera solo di non farti trovare, perché se ti trovo io giuro che ti massacro"

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora