🗓️ sabato 12 dicembre
🏠 chillhouse
⌚ 6 a.mscusatemi per il capitolo un po' noioso ma non avevo molte idee. Raggiungiamo 25 stelline.❤️
Victoria pov's.
Stiamo continuando a camminare verso casa, o almeno Gian lo sta facendo, io sono in braccio a lui mentre mi godo il viaggio.Apparte gli scherzi, stiamo camminando da almeno dieci minuti, ho paura che ormai non manchi molto all'arrivo a casa, sono tremendamente spaventata da quello che i ragazzi vorranno farmi.
Gian non pronuncia una parola da quando siamo partiti, e questa cosa mi preoccupa molto, di solito parla in continuazione.
<Gian?> chiedo cautamente guardandolo in faccia.
<oh? dimme> esclama con tono incolore, fanno sempre così quando sono arrabbiati.
<ho paura> dico senza pensarci maledicendo subito dopo la mia grandissima testa di cazzo.
Gian si blocca di colpo mettendomi per terra davanti a lui.
<perché hai paura?> mi chiede piegandosi per essere alla mia altezza.
<mh...> ci metto un po' a pronunciare parola perché sono indecisa su cosa dire, non so se dirgli la verità o una bugia.
<allora?> chiede aggrottando le sopracciglia.
<ho solamente sbagliato a parlare, non intendevo dire quello> dico mentendo.
<e cosa volevi dire?> mi chiede, ma non può farsi i fatti suoi?
<intendevo dire che ho paura per quello che succederà a Gaia e Rebecca> dico la prima scusa che mi passa per la testa nella speranza di essere credibile.
<non lo so cosa succederà alle tue amiche, Tancredi ha chiamato i loro genitori facendoli correre qui, sono fatti loro su come puniranno le loro figlie> dice alzando le spalle e guardandomi intensamente negli occhi.
<e poi dovresti più preoccuparti per quello che succederà a te, fidati> dice alzandosi in piedi.
Ingoio rumorosamente spalancando gli occhi, ora ho ancora più paura, ottimo.
<c-cosa intendi?> chiedo balbettando per l'ansia.
<lo vedrai a casa, ora andiamo> dice cercando di prendermi in braccio.
<riesco a camminare> dico spostandomi leggermente per non essere presa e iniziando piano piano a camminare.
Sento Gian dietro di me sbuffare, penso che abbia notato che sto praticamente saltellando per il male alla caviglia.
Devo dire che Gianni è molto bipolare, un'attimo prima è gentile, e subito dopo si comporta come uno stronzo, boh.
Il tragitto sembra non finire mai, la mia caviglia sta chiedendo pietà, ma non voglio darla vinta a Gianmarco facendomi prendere in braccio, decido quindi di fermarmi un attimo per riposarmi.
<perché ti sei fermata?> chiede incrociando le braccia.
<mi sto solo riposando un attimo, prima ho corso tantissimo> dico sperando che ci creda.
Lo vedo alzare le sopracciglia e scuotere la testa, poco dopo si avvicina a me stringendomi leggermente la caviglia.
<ahia cazzo!> dico scoppiando a piangere.
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...