🗓️ domenica 18 ottobre
🏠 casa q4
⌚ ore 16Victoria pov's
Stamattina mi sono riposata un po', domani inizierò l'orario completo a scuola, entrerò alle 8.10 e uscirò alle 14.10, non so come farò; oggi la mia squadra ha giocato la seconda partita di campionato, ovviamente non sono stata convocata per i comportamenti avuti precedentemente e perché non ho preso parte agli allenamenti, ma da domani tornerò finalmente ad allenarmi, così potrò giocare la partita di domenica prossima; i ragazzi hanno deciso di approfittare e andare a fare un giro al centro commerciale visto che oggi dovrò fare dei piercing in un negozio non molto distante da lì, ora sono in camera mia per prepararmi, decido di farmi una coda alta, metto del fondotinta, del mascara e un rossetto color carne, indosso dei leggins della nike, un top abbinato, una felpa nera con la cerniera e un giubbotto di pelle, ai piedi metto delle air force 1 bianche con lo swoosh nero, appena sono pronta mi dirigo in salotto.Mi siedo tranquillamente sul divano, mancano solo Tancredi e Lele, sono appoggiata con la testa sulla spalla di Peter mentre lui mi accarezza la coscia
<siamo pronti> dice Lele entrando in cucina, noto Tancredi dietro con le guance un po' rosse... non so il motivo però; mi alzo dal divano e do un bacio sulla guancia a Peter, che sorride teneramente, dopodiché usciamo da casa, in ascensore con ci stiamo tutti così decido di andare a piedi, mentre mando un messaggio vocale a Lory
"hey amore, sto andando a fare i piercing, ho il cuore che batte a mille per l'ansia; da domani faccio l'orario completo a scuola, quindi non so quando riusciremo a vederci, ti faccio sapere appena so qualcosa" invio il messaggio al mio fidanzato e corro giù per le scale <pensavamo ti fossi persa> mi dice Gian <scusatemi ahaha> dico ridacchiando, dopodiché saliamo sul van, siamo seduti così: Lele e Tanche sono davanti, dietro di loro ci sono Gian, Diego e Vale, e nei posti in fondo ci siamo io e Peter.Siamo appena arrivati davanti al negozio, per un'attimo mi è passata per la mente l'idea di scappare via, ma decido di fare la coraggiosa ed entrare dentro <ciao ragazzi!> dice José, il tatuatore, che ormai conosce i ragazzi a memoria <ciao principessa!> dice rivolto a me <ciao...> dico in ansia <allora, quali piercing hai scelto di fare?> <il nostril e l'helix> dico cercando di prendere aria <va bene, quale vuoi fare prima?> mi chiede sorridendo <quello che fa più male> dico <allora iniziamo da quello all'orecchio> dice prendendo la pistola, mi avvicino a lui <sei pronta?> mi chiede Tanche <no> dico spaventata, i ragazzi ridono, <vado> dice José, spalanco gli occhi e afferro il braccio di Gian, pochi secondi dopo il mio orecchio è bucato <aia> dico strizzando gli occhi per non far scendere lacrime <ha fatto male?> chiedono i ragazzi <pensavo peggio> dico mentendo, poco dopo passa al naso <conta> dice José, annusico e inizio a contare <1,2,3,4,5,6,7,8,9,10....CAZZO> dico urlando per il dolore, delle lacrime scendono dai miei occhi <abbiamo finito> dice rassicurandomi José <non piangere baby> dice Gian dandomi un bacio sulla guancia <stai benissimo> dice Diego sorridendo, gli sorrido e mi guardo allo specchio, sto davvero bene; poco dopo paghiamo e ci avviamo verso il centro commerciale.
Siamo arrivati da poco, i ragazzi si sono divisi, Tank e Lele sono andati in un negozio di videogiochi, Gian e Diego in un negozio di scarpe e Vale e Peter al bar presente nel centro commerciale, ho deciso di andare con Diè e Gian <non allontanarti da noi> dice Diego, annuisco, sto camminando dietro di loro, mi fanno un po' ridere, sono alti almeno il doppio di me, sembrano i miei bodyguard, continuo a seguirli verso il negozio, entriamo e iniziamo a guardare le scarpe esposte, Gian decide ci acquistare delle Vans a quadri neri e bianchi e delle calze della stessa marca <andiamo a casa?> dico annoiata, siamo qua dentro da più di un'ora <si, pago e andiamo> dice Gian, annuisco e mi avvicino a Diego, noto che sta parlando con una ragazza <dieeee> dico alzando la voce <oi, non vedi che sono occupato ora?> dice facendomi segno di andarmene <ma dobbiamo andare via> dico sorridendo <sisi arrivo, vai da Gian che vi raggiungo> nego con la testa e lo tiro fuori dal negozio <sei una stronza> dice andando a passo spedito verso la macchina, lo seguo e insieme agli altri andiamo verso casa.
Sono le 21, abbiamo appena finito di mangiare, Diego non mi ha rivolto la parola tutto il tempo, abbiamo deciso di vedere tutti insieme un film, vado in salotto e mi posiziono per terra , il divano è occupato, appena il film inizia, mi avvicino a Diego <diè... scusami per oggi, non volevo rovinare tutto, ma ti voglio tutto per me...> dico abbassando lo sguardo <hey baby> dice alzandomi la testa <non fa nulla, vieni qui> dice indicando le sue gambe, mi siedo subito sopra e lo abbraccio.
lasciate un stellina se vi va❤️
STAI LEGGENDO
we are forever
FanficIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...