capitolo 42

2K 81 38
                                    

🗓️ lunedì
15 a.m
🏨 hotel

raggiungiamo 30 stelline per un nuovo capitolo! ❤️

Victoria pov's.
<non so cosa mettermi Vale> esclamo andando nella mia stanza e aprendo la mia valigia, non ho messo i vestiti nell'armadio perché poi avrei dovuto ripiegarli tutti ahaha.

<ma perché hai ancora i vestiti nella valigia?> chiede Vale sedendosi sul divanetto presente nella stanza.

<perché non ho voglia di toglierli!> esclamo come se fosse ovvio facendolo ridere.

<sei proprio pazza> mi dice continuando a ridere.

Continuo a ridere mentre lo raggiungo sedendomi difianco a lui.

Subito mette un braccio dietro alle mie spalle, appoggio poco dopo la testa sul suo petto facendomi cullare dalle sue coccole, amo questi momenti.

<non ho voglia di andare fuori> dico interrompendo il silenzio che si era creato.

<ci divertiremo, non preoccuparti> mi risponde mentre tiene lo sguardo fisso sul suo cellulare.

<sono sicura che sarà una noia assurda> dico mentre mi alzo dal divano alla ricerca di un qualcosa da mettermi.

Mi avvicino alla mia valigia e inizio a buttare per tutta la stanza i vestiti, non trovo nulla di pesante, congelerò.

<Vale> dico attirando la sua attenzione.

<oi dimme> mi risponde subito dopo mettendosi in tasca il telefono.

<non ho nulla di pesante da mettere> gli svelo mentre mi siedo sul mio letto.

<ma come? non hai portato nulla di pesante?> chiede stranito.

<eh no, odio la neve> gli ricordo alzando le spalle.

<ma che cazzo vuol dire Vi, poi ce credo che t'ammali!> esclama innervosito andando in camera sua.

Poco dopo lo vedo tornare con in mano dei suoi vestiti.

(so che non sono cose adatte per sciare ma fate finta di si)

Posa sul letto di fronte a me una felpa nera della Trasher, una tuta da sci del medesimo colore e degli scarponcini della Nike.

<mettiti questi> mi dice indicandomi i vestiti posti davanti a me.

Annuisco e mi avvio in bagno per indossarli.

Indosso subito i vestiti rendendomi conto che mi stanno enormi, saranno tutti di almeno due taglie in più, e per di più sono impregnati dal profumo di Vale, adoro.

Mi faccio una coda alta e mi strucco, non voglio che mi coli il trucco per colpa della neve, mi metto un po' di crema sul viso e sono pronta.

<sono pronta> dico uscendo dal bagno e guardando Vale.

<perfetto, mettiti i guanti e il giubbotto che andiamo> mi ordina poco dopo alzandosi in piedi e indossando la sua giacca.

<i guanti non mi servono> gli dico subito dopo aver indossato il mio giubbotto della The North Face.

<mettili in tasca così se ti servono li hai> ha sempre la riposta pronta.

<va bene> dico uscendo dalla stanza.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora