Devo rivalutare la mia opinione su Vale, è un ragazzo troppo dolce, sono in braccio a lui da più di un'ora e sta continuando a coccolarmi. Sono ancora triste per il litigio con Diego, pensavo di non aver fatto nulla di male ma a quanto pare mi sbagliavo, non avevo pensato a quello che mi ha detto Gian, ma continuerò comunque a vedere Lorenzo, ovviamente solo in amicizia, non è il mio tipo.
Non riesco a dormire per le urla di Tanche e Lele che stanno giocando alla play, spero smettano presto, Gian e Marta sono saliti in camera già da un po', nemmeno loro li sopportavano più ahah.
Dopo circa 20 minuti grazie a Dio, i ragazzi decidono di mettersi a fare i tik tok, e senza le loro urla, mi addormento subito tra le braccia di Vale.
Mi risveglio di colpo per un incubo, era da molto che non ne avevo uno, penso che sia dovuto alla separazione dei miei genitori ma non ne sono sicura, guardo l'ora e sono le 20.30, decido di andare in salotto dagli altri, appena entro trovo Vale e Tanche che giocano alla play, Gian intento a cucinare la cena, Lele che gioca alla switch e Diego al telefono, mi siedo sul divano e apro Instagram, guardo un po' di storie e noto che Lorenzo mi ha scritto un messaggio oggi pomeriggio, povero non l'ho calcolato, decido di rispondere.
Chat tra Lorenzo e Victoria
lore "hey Vicky, allora per domani che mi dici? ci sei? fammi sapere!"io "hey Lore, scusami se ti scrivo ora ma mi sono addormentata, per domani a pranzo no, ma per il pomeriggio si"
lore "va bene, domani ci mettiamo d'accordo per bene allora"
io "va bene"
Ero così concentrata a scrivere a Lorenzo che non mi sono nemmeno accorta di Lele che mi chiamava per la cena, mi alzo dal divano e vado in cucina, mi siedo al mio posto, tra Tancredi e Diego, anche se preferirei stare altrove.
La cena sta procedendo bene, decido di ignorare Diego come lui sta facendo con me, quando ho finito di mangiare sparecchio la mia roba e mi metto sul divano, voglio solo un po' di pace.Mi raggiungono anche gli altri: Vale si mette affianco a me, Gian lava i piatti, Tanche e Lele alla play, resta solo un posto di fianco a me, sul divano, dove si siede Diego, è come non avere nessuno di fianco, che fastidio.
Decido di andare a letto, mi sta facendo incazzare questa cosa, penso che non reggeró ancora per molto.Vado in camera per cambiarmi, decido di indossare una maglia di Vale per dormire, non metto i pantaloni tanto mi arriva fin sopra le ginocchia, vado un'ultima volta in salotto per dare la buonanotte a tutti, saluto Gian e Lele con un bacio sulla guancia, Vale con un abbraccio e un bacio sulla guancia, e Tanche un bacio sul naso, lo facciamo da quando eravamo piccolini, non guardo nemmeno in faccia Diego, non l'avrà vinta lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~spazio me🦋
heyy, spero che la storia vi stia piacendo, ditemi se c'è qualcosa che posso migliorare!! godetevi il secondo capitolo della giornata e buonanotte 💘
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...