Sono a casa da un'ora ormai, Tancredi mi ha mostrato la mia stanza, per fortuna non dovrò condividerla con nessuno, rispetto a quella che avevo a Roma è molto più piccola ma non mi lamento.
È composta da un letto, un armadio e una scrivania, appena potrò andrò a compare delle decorazioni per renderla più allegra perché così mi deprime.
Ho appena finito di smistare le valigie, sono esausta, non vedo l'ora di riposarmi ma purtroppo ora non posso, mi ha detto Tanche che mi deve far conoscere delle persone, dobbiamo andare a mangiare fuori e non ho per niente voglia, spero almeno che siano simpatici, sennò non so come farò a reggere per tutta la durata del pranzo.
Mentre penso a quanto voglia restare a casa, bussano alla porta della mia stanza, non ho nemmeno il tempo di rispondere che entrano tutti i ragazzi nella mia stanza, tutti già pronti, al contrario mio, ancora vestita da casa.
tanche <sei ancora in pigiama!? ma cos'hai fatto 1 ora qua dentro? siamo in ritardo per il pranzo!>
io <rilassati, ho svuotato le valigie, ora vado a prepararmi>
Gli altri guardano la scena in silenzio.
tanche <hai 10 minuti per prepararti, ti conviene muoverti.>
io <ahh fanculo!>
tanche <cos'hai detto!? ripetilo!>
io <non ho detto nulla...>
Dopodiché tutti i ragazzi escono dalla camera, Tancredi è visibilmente incazzato, mi conviene tenere a freno la lingua per tutto il resto della giornata.
Dopo 10 minuti esatti, sono pronta! ho optato per un completo di tuta e t-shirt della Nike, Air force 1 bianche e un cappellino degli Yankees nero.
Appena i ragazzi mi vedono arrivare in salotto pronta, escono di casa, li seguo velocemente e saliamo nel van che l'agenzia fornisce a mio fratello e ai suoi amici, durante il viaggio nessun osa dire niente, la tensione è palpabile.
Circa 10 minuti dopo arriviamo in un ristorante molto simile all'old wild west, adoro quel posto, appena entrata noto un tavolo molto lungo al centro della sala, e vedo i ragazzi andare verso di esso, ci sono già persone sedute, riconosco qualcuno, come ad esempio Zoe e Cecia, amiche dei ragazzi, vedo un'altra ragazza correre letteralmente addosso a mio fratello e abbracciarlo, come si permette a toccarlo? lui è mio.
Ci sediamo al tavolo e iniziano le presentazioni, i primi sono Edoardo e Rosalba, la sua ragazza, tutti e due molto simpatici, mi piacciono!
Dopo tocca a Peter, ha più o meno la mia età, ma a contrario mio è molto timido, spero di legare con lui; poi tocca alla ragazza che prima ha abbracciato Tanche, si chiama Giulia, con lei non voglio avere nulla a che fare, la ignoreró.
Il pranzo si è concluso più velocemente del previsto, siamo nel van diretti verso casa, sono esausta.
Tank è il primo a scendere dal van, e a correre verso casa, è ancora arrabbiato per oggi, quando sto per entrare dentro casa una mano mi blocca, mi giro e vedo gian
gian <vai a chiedere scusa a Tanc, ci è rimasto male per come l'hai trattato>
io <è stato lui a darmi fastidio, se l'è cercata!>
Gian <preferisci che lo venga a scoprire Diego che non vuoi chiedergli scusa?>
io <no, vado...>
Gian sorride e entra dentro, ho un po' timore di Diego, sembra molto severo, spero di non scoprirlo mai però ahah.
Entro in casa e vado verso camera di Tancredi e Lele, busso e aspetto il permesso per entrare, appena lo ricevo apro la porta ed entro, li trovo nel letto abbracciati, Tank nemmeno mi guarda in faccia...
io <tanc vorrei parlarti...>
tanche <va bene, andiamo in camera tua>
Lo seguo e arriviamo in camera mia, chiudo la porta e inizio a parlare
io <mi dispiace per oggi, lo sai che non lo faccio apposta a comportarmi male...>
tanc <non importa baby, vieni qua>
Detto questo mi abbraccia e mi porta in braccio dagli altri
Diego <alleluia, non reggevo più la tensione ahah>
vale <sembrava che dovesse esplodere una bomba da un momento all'altro ahaha>
Passo il pomeriggio a dormire sul divano, verso le 8 vengo svegliata dai ragazzi per cenare, mangiamo una carbonara fatta da Lele e Gian, subito dopo vado a letto, e cado tra le braccia di Morfeo, completamente distrutta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio me🦋
ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia, mi sono impegnata tanto, in questa storia vorrei rendere i ragazzi "severi" e aggiungere qualche punizione, che ne pensate? fatemelo sapere! buona lettura e a domani❤️
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...