🗓️ domenica
🏠 casa Q4
⌚ 9,30 a.mVictoria's pov
Mi sveglio senza sentire nessun rumore da parte dei ragazzi, pensavo che in questa casa non ci fosse mai un momento di pace, ma per fortuna mi sbagliavo.
Mi dirigo in bagno per lavarmi e subito dopo vado verso la cucina per fare colazione, noto un biglietto sul tavolo con scritto:"Domani appena ti svegli preparati e vai con Diego a comprare le cose che ti servono per la scuola che comincerai lunedì."
C'è la firma di Tancredi alla fine della pagina.Non pensavo di cominciare scuola già domani ma d'altronde ho già perso una settimana quindi non posso lamentarmi, spero solo che i professori non mi prendano in antipatia per la mia vivacità, sennò sono fregata.
Frequenterò un'istituto tecnico, come quello che frequentavo a Roma.Mentre sono persa nei miei pensieri, sento una mano toccarmi la spalla, un lieve urlo esce dalla mia bocca e mi giro spaventata
Diego <sei scema? mi hai fatto spaventare!>
io <ah io!? sei te che mi hai toccato!>
Diego <non parliamo troppo forte che svegliamo gli altri, hai letto il biglietto di Tank?>
io <si, faccio colazione e mi preparo, ma perché non viene tanche con me?>
Diego <perché non mi vuoi?🥺 comunque lui non viene perché la mattina si alza sempre tardissimo e quindi non faresti in tempo a comprare tutta la roba che ti serve e poi perché almeno possiamo conoscerci meglio>
Annuisco dando un bacio sulla guancia a Diego, e iniziando a fare colazione.
Appena ho finito metto la tazza nel lavandino e vado in camera per prepararmi, opto per un jeans nero a vita alta, un top bianco e delle air force 1 bianche, appena sono pronta vado in salotto dove trovo Diego talmente tanto concentrato con il cellulare che nemmeno si accorge di me.
io <andiamo?>
Diego <sisi andiamo>
Saliamo in macchina ci dirigiamo verso un centro commerciale poco distante dal centro di Milano.
Appena arrivati entriamo in una cartoleria dove compro un astuccio nero dell'Eastpak con tutta la roba richiesta dalla scuola come libri e penne, poco dopo entriamo in un'altro negozio, e sotto consiglio di Diego scelgo uno zaino nero della Vans.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~spazio me🦋
scusate il capitolo cortissimo ma sono stanchissima oggi, domani arriveranno 2 capitoli, buonanotte! ❤️
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...