martedì
4 am
hotelVictoria pov's
mi svegliai di colpo, non so bene il motivo, forse per il tremendo dolore al mio sedere o forse per il mio stomaco che brontolava.cercai il mio telefono attorno a me, ricordandomi solo dopo un paio di minuti di non averlo.
sbuffai e a piccoli passi mi diressi verso l'interruttore della luce, visto che era notte e non si vedeva un bel niente.
appena la stanza si illuminò chiusi gli occhi per alcuni istanti.
solo dopo mi ricordai di Jenny, perché non era in stanza?
così presa dalla curiosità e dalla fame uscì alla ricerca degli altri ragazzi.
percorsi il lungo corridoio rosso bussando ad ogni porta appartenente al nostro gruppo.
non ottenni risposta da nessuna di essi, così presa dal panico iniziai a singhiozzare.
mi hanno abbandonata?
mi appoggiai ad un muro e scivolai lentamente per terra, misi la testa in mezzo alle gambe per avere un po' di privacy.
mi sembrava passato un tempo infinito ormai, finché non sentii delle voci e dei passi arrivare verso di me.
<che ci fai qui?> mi chiese una voce che sentii proprio accanto a me.
alzai la testa vedendo Ipal accanto a me, mentre tutti gli altri erano già entrati nelle loro stanze.
<mi sono svegliata e non ho trovato nessuno...> sussurrai singhiozzando poco dopo.
<vieni> disse alzandosi in piedi e porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.
poi si diresse verso la camera di Tanc, facendomi sussultare per alcuni istanti.
<non voglio entrare> dissi abbassando leggermente lo sguardo.
<tranquilla, nessuno ti farà male> mi disse prendendomi per mano ed entrando nella stanza.
trovammo diego sdraiato sul divano, valerio e valentino seduti sul letto e Lele che trafficava nell'armadio.
<hey> ci salutò valentino con una faccia un po' stranita.
<che ci fa lei qui?> chiese Diego a Ipal alzandosi in piedi.
<l'ho trovata che piangeva in corridoio> rispose indicandomi.
<perché eri in corridoio?> mi chiese Valerio guardandomi attentamente.
<perché mi sono svegliata e avevo bisogno di voi! ma mi avete lasciata sola come una cogliona!> gridai scoppiando a piangere.
proprio nel momento in cui avevo bisogno di loro non c'erano, mi avevano abbandonata.
<ma ch-> Tanche uscì dal bagno e vedendomi smise subito di parlare.
continuavo a disperarmi mentre il silenzio continuava a regnare nella stanza.
<p-perché non m-mi avete p-portata con voi?> chiesi guardando uno ad uno i ragazzi mentre le lacrime continuavano a solcare le mie guance.
<perché sei in punizione> mi rispose tancredi incrociando le braccia al petto.
lo guardai in faccia per alcuni istanti, dopo di che abbassai lo sguardo aumentando nuovamente l'intensità del mio pianto.
<ora torna a letto che sono le quattro di mattina, più tardi andiamo a fare colazione> aggiunse togliendosi la t-shirt rossa che stava indossando.
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...