capitolo 57

2K 109 43
                                    

domenica
11 a.m
chillhouse

ciao amici! eccomi tornata finalmente con un nuovo capitolo, scusatemi la lunghissima attesa ma sono tornata! raggiungiamo le 80 stelline! spero che il capitolo vi piaccia, a me personalmente piace tantissimo!❤️

Victoria pov's.
mi svegliai di scatto, la luce del sole che filtrava dalle tapparelle mi sbatteva dritta sugli occhi, dandomi fastidio.

<che palle> sussurrai, appena mi svegliavo non avevo la voce.

mi coprii un po' di più con le coperte, ero molto freddolosa e in quel momento stavo tremando, anche se probabilmente fuori si moriva di caldo.

<oi amore> mi disse Lorenzo facendomi sobbalzare, non pensavo che fosse già sveglio.

<buongiorno> dissi sorridendogli, anche se la luminosità nella stanza era poca.

<perché tremi?> mi chiese mentre sbadigliava rumorosamente.

<ho freddo> dissi avvicinandomi di più a lui.

<ti scaldo io, tranquilla> mi disse, poco dopo strinse le sue braccia attorno al mio bacino e mise le sue gambe sopra le mie.

<va meglio?> mi chiese parlandomi all'orecchio, dei brividi mi percorsero tutto il corpo, facendomi irrigidire.

Lory ridacchiava, consapevole di farmi questo effetto.

<dai stronzo> dissi facendo il labbruccio, cosa che lui adorava.

<non fare quella faccina ti prego> mi disse girandomi verso di lui e dandomi un bacio a stampo.

continuò a baciarmi a stampo per altre cinque o sei volte, poi finalmente approfondì il bacio.

<ti amo> mi disse appena ci staccammo, sorrisi a quelle parole, me lo aveva detto davvero poche volte, il che rendeva ancora più magico questo momento.

<anch'io ti amo> risposi mettendomi sopra di lui e dandogli un piccolo bacio sul collo.

Lo sentii subito ansimare, sorrisi soddisfatta a quella scena, continuando a coccolarlo un po'.

Dopo alcuni minuti si tirò su, sedendosi con la schiena appoggiata alla testata bianca del mio letto; lo seguii subito sedendomi a cavalcioni su di lui.

Non perse tempo e subito avvolse le sue mani sul mio sedere, stringendolo con un bel po' di forza, feci un piccolo verso di dolore.

<scusami> mi disse mentre ridacchiava, lasciandomi poi un bacio sulla guancia.

<non preoccuparti> gli risposi, sfilandogli subito dopo la sua t-shirt verde, lasciando in bella mostra i suoi addominali scolpiti.

Rimasi incantata a guardarlo per un po', era davvero perfetto, e i miei occhi non avevamo intenzioni di spostarsi dall'osservare una meraviglia del genere.

<sei bellissimo Lory> sussurrai mentre con la mano percorrevo il suo addome.

<posso toglierti la maglia?> mi chiese guardandomi con sguardo speranzoso, infondo non mi aveva mai vista nuda.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora