🗓 venerdì 11 dicembre
🏠 chillhouse
⌚14 p.mMi scuso già per il capitolo corto e brutto ma avevo tantissime cose da fare, domani uscirà il capitolo e sarà molto meglio, lasciate una stellina se vi va.
Victoria pov's.
Ho appena finito di farmi il bagno. Sono stra felice oggi perché Rebecca e Gaia dormiranno da noi.
Ci ho messo settimane per convincere i ragazzi ma finalmente ce l'ho fatta, mi hanno fatto mille raccomandazioni, e mi hanno fatto promettere di non fare cavolate, ovviamente ho detto che mi comporterò bene ma sappiamo tutti che non sarà così.Ora sono in camera, mi sto preparando con calma, le ragazze arriveranno per le 18, ho ancora tutto il tempo per prepararmi. Ho messo a soqquadro mezzo armadio per trovare qualcosa di decente da mettermi e alla fine ho optato per dei jeans a vita alta neri e una felpa blu della Tommy, ai piedi ho delle vans nere; alla fine non ho messo nulla di particolare.
Lego i capelli in una coda alta, metto delle forcine per tenere i ricci ribelli, mi trucco con un po' di mascara e del fondotinta.
Decido di mettere anche una collana con tante piccole croci argentate e due anelli regalati da mia mamma, mi manca tantissimo, spero di rivederla presto.
Esco da camera mia e scendo le scale avviandomi in sala relax, dove trovo i ragazzi giocare tra di loro, ovviamente.
Stanno giocando a calcetto, sono divisi in squadre: Tanche e Gian, contro Vale e Diego; non so chi stia vincendo, ma le loro urla mi stanno letteralmente spaccando i timpani.
Mi sdraio sull'enorme tappeto fucsia presente in sala mettendomi a cazzeggiare al telefono.
Lele e Zoe sono andati via stamattina presto, sono tornati a Roma per trovare le loro famiglie. Devo ammettere che la casa senza di loro è molto silenziosa; al loro posto arriverà Valentino.
Spero che voi conosciate Valentino Del Nero, è un grande amico dei ragazzi, io l'ho conosco da un bel po' di tempo, è molto simpatico ed è pazzo, con lui non ci si annoia mai.
Per stasera mi sono già messa d'accordo con le ragazze, verso le 3 usciremo da casa e ci incontreremo con Lorenzo e Simone, almeno potremmo stare un po' insieme; dobbiamo stare solo attente a non farci beccare dai ragazzi, altrimenti siamo fregate.
Usciremo alle 3 perché i ragazzi stanno svegli fino a tardi e quindi uscire prima sarebbe più rischioso, usciamo di notte anche perché i ragazzi ci impedirebbero di uscire di sera e soprattutto con dei ragazzi, dobbiamo per forza fare così.
Decido di mettermi a giocare a biliardo con i ragazzi per passare il tempo, almeno non mi annoio.
🕐🕐
Sono le 17 ed è appena arrivato Valentino, l'ho salutato con un abbraccio e sono subito salita in camera per organizzare le ultime cose per stanotte.
Chat nel gruppo "CRAZY" (composto da vicky, reby, gaia, Lori e simo)
"oh rega allora stanotte alle tre fuori da casa mia" scrivo.
"va bene, ma cosa facciamo poi?" scrive Simone.
"boh raga vediamo, magari facciamo un giro in città o venite a casa mia" scrive Lorenzo.
"raga noi non potremmo stare fuori per troppo tempo" scrive Rebecca.
"tranquille, non vi beccheranno" scrive Lorenzo.
"speriamo" scrivo.
Dopodiché metto un po' in ordine la camera togliendo i vestiti sparsi per la camera e buttando le cartacce presenti sul pavimento.
DIN DON
Il suono del campanello mi fa alzare di scatto dal letto, corro velocemente giù per le scale rischiando di cadere un paio di volte.<non correre> mi riprova Tancredi vedendomi correre verso la porta d'ingresso.
Lo ignoro aprendo la porta e buttandomi sopra le mie amiche urlando.
<MI SIETE MANCATEE> urlo a pieni polmoni.
<anche voi mi siete mancate!!> dicono in contemporanea alzando leggermente la voce.
Scoppiamo a ridere come delle isteriche facendo dei piccoli urletti ogni tanto.
<voi siete pazze> dice Diego venendo a controllarci e vedendoci ancora ferme davanti alla porta d'ingresso.
<lo sappiamo> diciamo in contemporanea.
<mi fate paura> dice Diego scappando in salotto.
Ridiamo e saliamo nella mia stanza per metterci comode, restiamo lì fino all'ora di cena.
<è prontooo> urla Vale con il walkie talkie facendoci saltare in aria.
<ma sei scemo!? ci hai fatto prendere un infarto> dico rispondendo con il walkie talkie e buttandolo poi sul letto.
<scendiamo che poi rompono> dico rivolta verso le mie amiche, che annuiscono uscendo dalla stanza.
Mentre scendiamo con l'ascensore ne approfittiamo per farci delle foto allo specchio.
<ma cosa fate ferme qui da un'ora?> chiede Diego aprendo la porta dell'ascensore.
<stavamo facendo delle foto> dico alzando le spalle e andando in sala con le mie amiche dietro di me.
🕐🕐
La cena è andata bene, stranamente nessuno ha litigato, e per fortuna lo chef ha cucinato delle cose buone da mangiare. L' inizio è stato molto imbarazzante: i ragazzi parlavano solo per fare commenti sul cibo e le mie amiche non pronunciavano mezza parola, per fortuna poco dopo abbiamo iniziato a parlare tranquillamente.
Ora siamo in sala relax per divertirci un po', abbiamo fatto una partita a calcetto, io ero in squadra con Valentino, mentre contro di noi c'erano Gaia e Rebecca, abbiamo vinto soltanto di un punto.
<noi andiamo in camera> dico rivolta verso i ragazzi prendendo le mie amiche per mano.
<va bene, fate le brave> risponde Tancredi.
<buonanotte> ci rispondono i ragazzi in coro.
🕐🕐
sono le tre di notte e siamo pronte per uscire.CONTINUO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
we are forever
FanfictionIN PAUSA. Victoria Galli, sorella di Tancredi, si ritrova a vivere con suo fratello e i suoi amici dopo la separazione dei suoi genitori. Li incomincierà una nuova vita. cosa succederà? nasceranno nuovi amori? Buona lettura! #1 in punizioni 25/10/20...