"ZOE?" Diciamo in coro io e Jess, con gli occhi fuori dalle orbite.
Si presenta una Zoe, completamente diversa è dire poco.
Ha i capelli lunghi, dovuti alle extension, e boccolosi, indossa un vestito verde acqua che lascia scoperte delle parti della vita e buona parte delle gambe, su cui ha dei brillantini, ha dei tacchi più alti del solito ai piedi, aperti con un cinturino.( le scarpe sono quelle a destra, non quelle vicino al vestito)
Si avvicina e posso vedere il suo fantastico trucco.
Sugli occhi ha una sfumatura verde acqua con dei brillantini, ha messo le ciglia finte, del blush pesca e credo anche del fondotinta, e ha anche del lucida labbra rosa con dei brillantini.
WOW! Da quando la conosco non ho mai visto, e ribadisco MAI VISTO Zoe così preparata e bella.
Con la coda dell'occhio vedo Mitch farsi sorreggere da Alex, il quale lo sta prendendo a schiaffi.
Apro per bene le orecchie e sento dire Alex:
"Oh, ripigliati amico, mi fai venire il voltastomaco" e lo scuote.
Mitchelle sembra uscire dal suo stato di trance e si ricompone.
Io rido sotto i baffi, e gli mimo un
'E meno male che non ti piaceva più'
Lui in compenso mi manda un occhiataccia e mi fa il dito medio.
"Wow ragazza! Sei un figa dell'altro mondo!" Esclama Jess con la bocca a terra.
"Ma sicura che tu sia Zoe?" Dico cercando di toccarle la faccia, con un ghigno sul viso.
"Certo Selene" dice spostando la mia mano, con un sorriso sul viso.
Dai, parliamoci chiaro, qua c'è qualcosa sotto.
Hey, fatemi vedere che combina Liam!
Mi giro e vedo che la guarda incantato, con una dolcezza incredibile.
Quanto vorrei anch'io qualcuno che mi guardasse così.
"Dai, entriamo, ormai è venuta Zoe" dice Daniel una volta che anche loro hanno salutato Zoe.
•
"Ragazzi, ho prenotato il prive" dico andando dove sono i prive.
"Addirittura?" Mi domanda Mitch, sorpreso.
"Certo, e non è ancora finita" dico sorridendo.
Ci sediamo tutti sui divani e faccio portare dello champagne.
Ho prenotato tutto, dal prive, allo champagne, alla torta e alla sorpresa di fine serata.
Sono soddisfatta.
"E ora, brindiamo al francesino che si sta facendo vecchio!" Esclamo ridendo, una volta che tutti hanno avuto il loro bicchiere di bollicine.
"Mitchelle prego, oppure bellezza sovrumana" dice vantandosi il diretto interessato.
"Sese. Cin Cin ragazzi!" Dico ridendo e brindiamo.
•
Sono contenta, tutti si stanno divertendo e anche io.Siamo usciti dal prive e ora stiamo ballando normalmente, su una canzone di David Guetta.
Zoe sta ballando con Mitchelle, Jess con Josh, Luke con una dai capelli rossi tipo semaforo, Daniel è accerchiato da ragazze, Liam lo vedo ballare con una mora, ma non credo sia quello, che vuole.
Io, Lara e Lemon ci stiamo scatenando con dei drink in mano, sotto gli occhi lussuriosi di molti ragazzi.
Non so dove sia finito Alex, ma credo che sicuramente si stia dando da fare.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...