"Dylan?"
"Hey, ciao Selene!" mi sorride salutandomi il ragazzo in piedi fuori la porta, con una valigia in mano.
Io non gli sorrido ma sto con la bocca aperta, leggermente confusa.
"Hey! Non si saluta più? Come mai è scomparso il sorriso dal tuo faccino, eh?" Mi domanda ancora, non togliendosi il sorriso dalle labbra e pizzicandomi una guancia.
"E lasciami, Dylan" dico togliendogli la mano dalla mia faccia " che ci fai qui?" Domando poi, sempre sull'uscio della porta.
"Ehm, è casa mia" dice corrucciando le sopracciglia ridacchiando.
"Si, okay. Ma fino a poco fa stavi con i tuoi compagni di college in vacanza, ed ora, senza nessun preavviso sei qui! Davanti a me!" Dico un pochettino irritata.
Insomma, io mi aspettavo Alex, non quest'idiota.
"In qualunque caso, questa è casa mia quindi fammi entrare, grazie" dice sarcastico sorpassandomi, entrando in casa, trascinandosi dietro la sua valigia azzurrina.
"Dov'è la mia sorellina??" Mi domanda poi, con un grande sorriso sulle labbra.
"È di.."
Vengo interrotta dal pianto di Ilary, emesso da quella specie di radio che si mette in due stanze per tenere sotto controllo i bambini.
Lui corre di sopra, e io dietro di lui.
"Hey piccoletta, ti è mancato il tuo fratellone?" Dice prendendo la piccola in braccio.
Lei non smette di piangere, quindi la prendo io e le sussurro:
"Hey angioletto, non vuoi proprio dormire oggi, eh?" Ridacchio e lei mi guarda.
Vado giu con Ilary in braccio e Dylan che mi segue.
"Eccoo qua" dico mettendola nello girello.
Lei ride e comincia a camminare all'indietro.
Mi abbasso, in modo da poterla guardare meglio e sorrido.
Dylan si abbassa vicino a me e mi mette un braccio intorno alle spalle.
"Se non vuoi che il tuo braccio sia il prossimo giochetto del cane della signora Williams, toglilo immediatamente dalle mie spalle" dico con voce neutra, continuando a guardare Ilary.
Il cane della signora Williams è un bulldog, carino e innocente in apparenza, in apparenza però.
Lui lo toglie immediatamente e alza le mani in segno di resa.
Meglio per lui, mi è antipatico, è appiccicoso, irritante e fa delle battute squallide.
Esteriormente é normale, non brutto ecco.
Ha i capelli scuri, gli occhi scuri, un naso a patata, alto poco più di me e e un fisico accettabile.
Ilary va a finire col girello vicino al muro e non riesce ad andare avanti.
Ridacchio e vado a spingerla in avanti, in modo da farla camminare di nuovo.
Va vicino al fratello e giocano.
Guardo fuori la porta finestra che fa vedere la strada.
Ma quando viene la signora Shay, anche Alex ci sta mettendo troppo.
Sospiro e vado a giocare un po' con Ilary e quell'appiccica tutto di Dylan.
POV ALEX
Fermo la moto proprio davanti alla casa dove fa la baby-sitter Selene.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...