"Selene" Mi sussurra Mitch.
"Mmh?"
"Perchè hai la sciarpa di Alex?"
Ridacchio.
Non ho ancora detto niente, un po' perché sono tutti avanti, e un po' perché Alex deve ancora arrivare.
Ha detto che andava a dirlo a Tressa, ed è vero. È ovvio il motivo di quella scenata di lei.
Ma poi?
Sono già dieci minuti che siamo qui a parlare da quando Tressa se n'è andata, ma di lui neanche l'ombra.
"Okay, suppongo che me lo dirai quando andremo a casa, vero?" Sorride.
"O forse prima.." Sorrido, vedendo Alex arrivare.
"Heey, da quanto tempo. Scusami, ho dimenticato il tuo nome, potresti ricordarmelo?" Lo prende in giro Daniel.
Alex ridacchia.
"Wow. Di solito le persone non si dimentica molto facilmente di me"
Tutti ridiamo.
"Seriamente, che ti è successo amico?" Domanda Luke.
"Diciamo che un'oca bionda fastidiosa si è messa un po' in mezzo" Dico con un sorriso soddisfatto.
Tutti ci guardano confusi.
"A proposito, ho visto Tressa con delle ciocche di capelli che le penzolavano in modo non troppo normale, non so perchè ma credo ci sia lo zampino di una di voi" Dice lui.
"Le extetion cadono, bello mio" Fa l'occhiolino Lara "Comunque Selene le ha fatto vedere la sua mano da vicino. Molto, vicino"
Alex alza le sopracciglia in modo sorpreso, guardandomi con un piccolo sorriso.
Io ridacchio colpevole.
"Ookaay ragazzi! E con quest'ultima esibizione, c'è una piccola pausa! Ci vediamo fra dieci minuti!" Esclama il presentatore, sovrastando su tutti noi.
•
"Selene, devi dirci qualcosa?" Mi domanda Jess maliziosa.
Siamo sedute al tavolo della caffetteria improvvisata in cortile, mentre i ragazzi stanno giocando a biliardino.
Io le guardo stranite.
"Tu ed Alex siete spariti nella scuola" Alza e abbassa le sopracciglia velocemente.
"Ecco.." Mi faccio rossa.
Tutte si avvicinano di più.
"Eddai! Così mi fate ridere" Ridacchio.
"Muoviti e va avanti!" Urlacchiano.
"Okay!" Esclamo con aria imbronciata.
Gli dico tutto, ma a grandi linee.
Loro rimangono con occhi spalancati e bocca aperta.
"Sarebbe carino se voi parlaste" Dico.
Loro come se le avessi sbloccate, urlano e mi abbracciano.
"O merda! O merda!" Esclama Lemon.
"Cazzo si! Lo sapevo che quella biondina centrava qualcosa!" La segue Jess.
Tutte poi più o meno fanno gli stessi commenti.
Rido insieme a loro.
Sono davvero....Felice? Forse.
Puntano lo sguardo su Alex. Lo guardano in modo malizioso.
"Non credevo tenesse tanto a te da mettersi così in gioco!" Dice Lara.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...