Capitolo 21

377 18 0
                                    

Fra poco Mitch viene a prendermi, dobbiamo andare alla pista!
Ora sto scegliendo che mettermi dopo essermi fatta una bella doccia.

Allora, mi metto una maglia a maniche corte bianca, un pantalone nero con degli strappi sulle ginocchia (quello in copertina), degli stivali con il tacco sempre neri, con delle borchie (quelli in copertina) e un giubbotto di pelle nero.
Fa freschetto sulla moto.

Mi vesto, vado in bagno a pettinarmi e truccarmi.

Ai capelli faccio una coda di cavallo molto stretta e piastro quelli che ne escono fuori.
Metto dell'eye-liner nero, del mascara blu, applico della matita nera e un lucida labbra trasparente.

Pronta!

"Tesoro!! C'è il fusto che ti aspetta!" Urla nonna dal piano di sotto.

"Sto arrivando!" Urlo di rimando, deve essere sicuramente Mitch " Ciao!" Sorrido, una volta scesa.

"Hey" mi sorride il mio migliore amico.

Ma che migliore amico figo che ho!

"Vamos!" Dico prendendolo e uscendo di casa " Ci vediamo dopo! Buenos Dias!"

"Parli anche spagnolo ora?" Dice ridacchiando, mentre mi avvicino alla sua moto.

"Come si dice sì in spagnolo?" Dico con un sorriso sul volto.

Lui ride e dice:

"Tieni, idiota" porgendomi il casco.

"Tu sei idiota!" Dico prendendolo "Oh no!" Esclamo, guardando il casco.

"Cosa?" Mi chiede Mitch, già seduto sulla moto.

"Come faccio a mettermi il casco se ho la coda di cavallo?!" Dico con un espressione preoccupata.

"Che idiota" dice ridendo.

"Non fa ridere!" Dico lamentosa, battendo un piede a terra.

"Invece sì. Comunque, sciogli i capelli, no?" Dice lui con un sopracciglio alzato.

"Ma mi è venuta così bene..." dico lamentosa, toccandomi i capelli liscissimi.

"Dai, non fare la perfettina" dice sciogliendomi i capelli.

Una cascata di capelli neri e blu mi cade morbidamente sulle spalle.

Sbuffo e metto il casco.

"Ti muovi?!" Mi domanda Mitch, un po' irritato.

"E aspetta! Mi sto rifacendo la coda!" Dico guardandomi nello specchietto che sta sulla sua moto.

Siamo arrivati e ora, visto che mi sono tolta il casco, mi sto rifacendo i capelli.

"E che diamine, non ci stai mettendo un po' troppo?" Mi domanda, guardandomi.

"Ma perché tutta questa fretta? Tanto i ragazzi non se ne vanno" dico, mettendomi dritta " e poi ci ho messo pochissimo" dico raggiungendolo, visto che sta qualche passo avanti a me.

"Muoviti e basta" dice cominciando a camminare.

"Lo sai che sei antipatico quando vai di fretta?!" Urlacchio.

"Sese" dice ridacchiando.

"Heyyy Mitch! Da quanto manchi, amico?!!" Esclama Daniel, abbracciandosi Mitch.

Daniel è un ragazzo bellissimo, è più grande sia di me che di Mitch.
Fa parte della comitiva:
Io, Mitch, Daniel, Jess, Zoe, Josh, Lara, Luke e Lemon.
Usciamo tutti insieme, solo che io quest'estate ho dovuto rinunciare per la miriade di lavori che facevo.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora