Si sono fatte l' 01:45 e sto ballando con Luke, mentre gli altri sono qui intorno, non so precisamente dove però.
Ad un certo punto Luke mi dice che va a prendere qualcosa da bere, io annuisco e continuo a ballare.
Mentre sto ballando vedo Alex avvicinarsi con due drink in mano.
Mi sorride beffardo e me ne porge uno, lo prendo e dico:
"Limonata?" Con un sorrisetto sulle labbra.
Lui ride e dice:
"Per quanto mi piacerebbe, no"
Sorrido e prendo un sorso.
"Della semplice vodka?" Domando accigliata.
"Hey, che ti aspettavi?" Dice tipo come quella della pubblicità della swepes.
Rido e lui mi segue a ruota.
"Vuoi ballare con me?" Mi urla nell'orecchio per sovrastare il volume della musica.
Voglio ballare con lui? Ma si dai, tregua per una sera.
Annuisco e cominciamo a ballare.
È un ottimo ballerino, non me l'aspettavo, ad un certo punto stacca la canzone su cui stiamo ballando e risuona una lenta, di quelle che si balla abbracciati.
Mi giro automaticamente verso il DJ e vedo Mitch salutarmi con un ghigno sul viso.
Maledetto francesino! Mi guardo intorno e vedo tutte coppiette ballare.
Dio, che vergogna. Luke ma dove sei finito?!
Guardo Alex e noto che mi sta guardando come per chiedere il permesso.
Io gli faccio un piccolo sorriso come per dire si, in fondo sono stata io ad accettare l'invito.
Da il bicchiere ancora pieno in mano ad uno e con cautela, probabilmente avendo timore di una mia reazione aggressiva, anche se gli ho sorriso, mette le mani sulla mia vita.
Faccio la stessa cosa che ha fatto lui e do il bicchiere in mano ad uno.Gli metto le braccia al collo e iniziamo a ballare.
Ci muoviamo lenti, siamo così vicini che il mio petto tocca i suoi pettorali, i miei tacchi sfiorano le sue Hogan, tanto che ho paura di potergli pestare un piede.
Le mie dita sfiorano i suoi capelli cioccolato, sono così soffici, mi vien voglia di immergere una mano in quell'ammasso di capelli, solo per vedere cosa si prova.
Le sue mani sulla mia vita mi fanno venire la pelle d'oca e sento qualcosa allo stomaco, è una sensazione così piacevole..
I suoi occhi... Così terribilmente belli ma anche così tristi...
Toglie una mano dalla mia vita e mi accarezza sfiorandomi lo zigomo, cosa che mi manda scariche elettriche dappertutto
Il suo tocco è così delicato, tanto dolce da essere disarmante.
Abbasso lo sguardo imbarazzata.
Da dove viene tutta questa dolcezza? E poi perché con me? Forse è ubriaco, sarà sicuramente ubriaco perché non si é mai comportato così.
E poi perché mi sta piacendo stare abbracciata a lui? Non è possibile che mi piaccia perché prima lo odio e poi....
Sarà solo attrazione fisica, infatti lui è davvero bello, insomma ha gli occhi azzurri, i capelli color cioccolato al latte e morbidissimi, delle labbra rosse e carnose al punto giusto, dei lineamenti ben definiti e ha un fisico mozzafiato.
Ci sta pure che abbia una piccola attrazione.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...