Oggi è sabato, finalmente!
Ed è ancora più bello alzarsi a mezzogiorno come ho fatto io!
Vado a lavarmi faccia e denti e, ancora in pigiama, vado giù dove ci sono mamma e papà seduti sul divano che guardano la TV e così, decido di unirmi a loro.
Dopo pranzo
"Mamma visto che ora ho finito di aiutarti, vado a farmi una doccia" le dico asciugandomi le mani.
"Ma certo, esci?" Mi domanda curiosa.
"Credo che chiederò a Zoe e Jess se vogliono andare in centro" Le rispondo sorridendo.
"Oh, okay" sorride
Gli sorrido e vado di sopra.
Faccio doccia, shampoo e mi vesto.
Metto un pantalone di pelle nero e
stretto, una canotta blu lunga e stretta e sopra una maglia più larga di pelle argento a tre quarti che lascia la spalla scoperta, sia chiaro, la pelle è finta, ai piedi metto degli stivali argento e neri.Faccio una treccia e metto un cerchietto blu tra i capelli, un po' di profumo, mi trucco e sono pronta!
Devo solo chiamare le ragazze e domandargli se vogliono uscire.
Faccio una telefonata a tre.
Al telefono
"Pronto?" Mi domandano all'unisono le ragazze.
"Ragazze, vogliamo andare a fare un giro in centro?" Domando speranzosa.
"Per me va benissimo" Risponde Jess.
"Si, anche per me" Concorda Zoe
"Perfetto! Allora ci vediamo fra dieci minuti alla fermata dell'autobus!" Esclamo contenta.
"Okay, ciao ciao"
E staccano.
Ecco la fermata, c'é Zoe! Ora la chiamo.
"Heey Zoee" Mi sbraccio e corro da lei.
"Hey, ciao Selene" Mi sorride
Non so, è diversa... oh mamma!
"Ti sei truccata!!" Le dico puntandole il dito contro e con gli occhi fuori dalle orbite.
"Si, mi sembrava carino visto che oggi uscivamo" Dice con lo sguardo basso rossa come un peperoncino
"Ah, okay. Comunque, stai benissimo, anche con questo outfit"
Ha un vestitino verde Tiffany a quadretti con un copri spalle bianco, delle ballerine bianche con un fiocco sul davanti sempre bianco, una borsa verde dello stesso colore del vestito e un cerchietto verde a quadretti uguale al vestito.
"Davvero?" Mi domanda speranzosa.
Annuisco sorridente.
"Grazie" E mi sorride
Ma che ore sono?
"Jess è in ritardo!" Esclamo arrabbiata.
"Ci ho fatto caso anche io" dice calma.
Ad un tratto sentiamo chiamarci.
È Jess con... Josh e Liam?
"Buongiorno ragazze" ci saluta tutti e tre.
Jess senza farsi vedere da Josh, lo indica, mimando con le labbra un:
'Hai visto?! Sono riuscita ad invitarlo!'
Zoe si é fatta un fuoco.
"Ciao" con lo sguardo basso.
"B-buongiorno, non per essere scortese ma... che ci fate voi qui?" Dico stranita, indicando i ragazzi.
Io ho invitato solo le ragazze.
"Li ho incontrati venendo qui e gli ho proposto di venire con noi, ho pensato sarebbe stato bello stare tutti insieme!" Esclama Jess, con un sorriso che di innocente non ha proprio niente.
"Okay" Affermo, ma suona più come una domanda.
"Benissimo!" Esclama battendo le mani.
"Andiamo! Sta arrivando il pullman" Annuncia Liam, indicando dietro le mie spalle.
Sarà una giornata da terzo in comodo, già lo so.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...