Capitolo 39

250 19 3
                                    

Prima di cominciare il capitolo volevo informarvi che i due nell'immagine rappresentano Jess e Josh, si.
Ma non sono loro, nel senso che le loro facce non sono come quelle nella foto, poi se volete immaginarli così, fate pure.
Dopo questo, buona lettura. 💗

***********************************

JESS'POV

Oggi è il gran giorno! Stasera usciró con Josh, dopo tanto tempo finalmente me l'ha chiesto!!

Mi metto a ballare per tutta la stanza, per la gioia.

"Stasera esco con Joosh, stasera esco con Joosh, stasera esco con Joosh, yee.." Mentre sto canticchiando, mia sorella Tiffany mi tappa la bocca.

"Sorellona, capisco che tu debba uscire con l'amore della tua vita" Dice facendo la sarcastica sulla frase 'l'amore della tua vita " ma potresti fare un po' meno rumore? Sai, io a quest'ora faccio i compiti" continua mandandomi un'occhiataccia.

Io, con ancora la sua mano che mi tappa la bocca annuisco, con un sorriso.

Proprio non ce la faccio a toglierlo dalla bocca.

Lei sorride e toglie la mano.

"Bene, spero almeno sia carino" mi fa l'occhiolino ed esce dalla mia stanza per andare nella sua.

"Fidati, lo è!" Esclamo sorridendo.

Sento la sua risata dal corridoio e ridacchio anche io.

Oggi sono di ottimo umore!

Mia sorella Tiffany ha quattordici anni.

È uguale a me, caratterialmente, tranne per il fatto che lei è una secchiona e io arrivo a stento al sei.

Quando studia e fa i compiti, guai a chi la disturba.

Invece esteticamente non ci somigliamo per niente.

Lei ha dei bellissimi capelli biondi, come la mamma, e ha degli occhioni nocciola bellissimi.

Con ancora il sorriso sulla bocca, decido di mettermi anche io a fare i compiti.

Dopo un ora, mi manca solo da fare matematica, ma non ci capisco niente e quindi chiederò dopo a Zoe di passarmeli.

Bene, sistemo tutto nella borsa e vado in cucina a mangiare qualcosa.

Canticchiando saltello giù in cucina, prendo delle merendine e risalgo in camera.

Sono le cinque?!

WOW! Come è passato il tempo!

Credo sia meglio decidere cosa mettere, non voglio arrivare all'ultimo minuto e prendere cose a caso.

Devo essere perfetta!

Mentre spalanco l'armadio mi squilla il cellulare.

Un messaggio. Chissà chi è.

Beh, devo vederlo per scoprirlo.

Josh!

"Alle otto vengo a prenderti, va bene?"

Certo che va bene!

"Va benissimo, a dopo <3" Gli rispondo aggiungendo anche un cuoricino.

Forse non dovevo aggiungerlo! O si?!

Oh, che diamine!

Mentre sto avendo una crisi mi arriva un altro suo messaggio.

"A dopo. <3"

Ha aggiunto anche lui il cuore! Meno male! Allora non mi ha preso per una disperata.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora