Quando in lontananza vedo la casa di Jess, le dico di aprirmi e attacchiamo.
Mentre sto per suonare alla porta, quest'ultima si apre mostrandomi una Jess con un vestito rosso fuoco strettissimo, ai piedi dei tacchi neri alti almeno 15 cm! (Uno degli outfit in copertina).
Ha una una collana nera con tante pietre, molto grande.
Un bracciale nero con delle pietre uguali alla collana che gli copre gran parte del polso.
Ai capelli ha fatto la cresta e sono talmente lisci che sembrano spaghetti.Mi fa entrare.
"Sei uno schianto Jess!" Le dico guardandola con gli occhi spalancati.
Fa un giro su se stessa, permettendomi di vedere che dietro ha una gran scollatura, poi mi dice:
"Vero, eh?" Modesta la ragazza"speriamo che Josh la pensi come te"
"Se non vede la bomba sexy che sei, ha del prosciutto sugli occhi, il ragazzo" dico, facendo con l'indice sue giu.
Lei ridacchia e dice:
"Comunque, anche tu sei una strafiga! Spezzerai moltissimi cuori stasera"continua facendomi l'occhiolino.
Quando sto per risponderle suona il campanello.
"Deve essere Zoe" ipotizza, andando ad aprire.
Ed infatti, è così, ai nostri occhi si presenta una Zoe del tutto nuova.Io e Jess la guardiamo come se fosse un alieno.
Ha un vestitino blu scuro-verde stretto sopra con dei rombi beige che vanno ad ingrandirsi, una fascia in vita beige con un fiocco sulla parte destra del busto, e ai piedi delle zeppe beige.(uno degli abiti in copertina)
Un bracciale a cerchio lo stesso blu del vestito.Ha fatto i boccoli e quindi capelli sembrano ancora più corti, ma gli incorniciano il viso in modo a dir poco perfetto
Entra in casa, tutta rossa e con lo sguardo basso.
"T-tu sei Zoe, vero? No, lo dico perché sei completamente diversa!" Dico puntandogli il dito contro e mettendomi l'altra mano vicino alla bocca
"Infatti!" Afferma Jess. con la bocca che quasi tocca terra.
"Sono io, ragazze, solo che stavolta ho curato di più l'aspetto"
"Un po'? Zoe, sei una favola! Anche gli altri giorni sei bella, ma stasera hai superato ogni limite!" Le dico sorridendogli.
"Grazie" Mi fa un sorriso timido.
"A questo proposito"comincia Jess con aria orgogliosa"posso dire che siamo perfette!"
E ti pareva se non diceva una delle suez
Ci mettiamo a ridere, ma quel momento finisce presto visto che, suonano di nuovo alla porta.
Ma che è questa casa? Un albergo?
Apro e mi ritrovo Bonnie davanti, tutta sorridente."Ragazza, tu hai vinto tutto"
Dico puntandogli il dito controHa un vestito nero allacciato al collo con una scollatura a goccia, dietro è scollato, tipo come quello di Jess (uno degli abiti in copertina)
Dei tacchi semplici neri con un fiocco laterale, un bracciale che è talmente brillantato che forse potremo metterlo al posto di quella palla che fa tante luci in discoteca.Ha i capelli mossi, secondo me se ci metti la mano, non la ritrovi piú.
"Ciao ragazze" Ci sorride" siete stupende"
"Tu lo sei" diciamo in coro io e le altre.
Lei ride e dice:
"Comunque, ho la macchina qui fuori. Andiamo?"
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...