Leggete 'Spaziio Me!"Importante!
Siamo vicino ai nostri armadietti, tutti quanti. Ho deciso di non dire che sono venute quelle persone, voglio che abbiano una bella sorpresa.
"Ragazzi, che ne dite, ci iscriviamo nella squadra di calcio?" Domanda Mitch ai ragazzi, tutto esaltato, stringendo di più la presa su Zoe.
I ragazzi si mandano delle occhiate.
"Per me va bene" Fa spallucce Alex.
"Anche per me. Non mi dispiacciono delle ragazze in pon pon che mi acclamano" Dice Josh, con nonchalance.
Jess gli da una gomitata.
Lui si tocca il punto dolente e ride, dicendo:
"L'unica che voglio sentire urlare per me, sei tu" E le da un bacio a fior di labbra.
Doppio senso mode-on.
"Anche io ci sto" Dice Liam, con un sorriso.
"Seleene!" Qualcuno urla il mio nome e quando mi giro vedo due teste rosse scure buttarsi addosso.
"Ci sei mancata!" Dicono all'unisono le due sorelle.
"Ciao ragazze!" Le saluto ridendo, ricambiando l'abbraccio.
Lola e Jade sono due sorelle, si somigliano pochissimo, a parte il colore dei capelli, rosso scuro. Jade ha gli occhi marrone chiaro, un naso piccolo all'insù, una bocca carnosa, faccia pulita, senza nei e carnagione pallida. Invece Lola ha gli occhi verdi, la faccia cosparsa di lentiggini un naso piccolo e a patata, e una carnagione olivastra.
Il fisico l'hanno più o meno uguale. Altezza nella media e con le forme al posto giusto. Hanno quindici anni. Sono nate nel 1999 tutt'e due. Jade a Gennaio e Lola a Dicembre. La mamma ha fatto in fretta.Dopo poco si staccano, tutte sorridenti.
"Lola, Jade!" Le saluta Jess.
"Ciao!" La salutano in coro "Buongiorno a tutti!" Dicono educate.
Tutti ricambiano.
"Come mai avete la divisa da cheerleader? Domando guardandole.
"Oggi Tressa ha ordinato di stare qui alle sei, allenamenti extra" Mi risponde Lola sorridente.
Tressa è il capitano delle cheerleader. Solito cliché.
"Si, le ultime partite di tutti i club sportivi non sono andate tanto bene, e dice che incitando meglio i giocatori daranno migliori frutti" le fa ego Jade, sempre con un sorriso.
"Bene! Mettetecela tutta allora!" Le incito sorridente.
Il loro buon umore è contagioso.
Adoro queste ragazze, le ho conosciute l'anno scorso. Si erano perse per la scuola e le aiutai, le presi in simpatia e da tanto siamo in buono rapporti. Come si è capito fanno le cheerleader e sono molto brave, fanno delle acrobazie incredibili.
"Ma perchè si avvicinano solo loro a noi? In pratica ci parlano solo loro a parte qualcuno di qualche club sportivo" Riflette Liam.
"Ti rispondiamo noi!" Dicono all'unisono le sorelle.
Parlano molto spesso insieme.
"Voi siete i popolari, quindi tutti hanno timore di avvicinarsi. Solo quelli un po' popolari dei club sportivi si avvicinano, gente 'normale' come tutti gli altri studenti non lo farebbero mai" Fa spallucce Lora, sempre con il sorriso.
"Noi siamo cosa?" Domando con un sopracciglio alzato.
Mi guardo intorno e anche gli altri hanno un'espressione stranita.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...