Siamo uscite da appena un'ora e già ci siamo sedute ad un bar per bere qualcosa.
"Allora Selene.." Comincia Lara, con un sorriso di chi la sa lunga.
"Che ci dici di Alex??" Continua con lo stesso tono, Jess.
Ma sono sempre sincronizzate quelle due?!
"Che dovrei dirvi?" Domando mentre giro la cannuccia nel mio bicchiere d'orzata.
"Oh che ne so, magari che ti piace oppure il rapporto che c'è tra voi due?" Domanda Lemon, con faccia angelica.
Io che stavo bevendo mi strozzo.
"Ma quale rapporto!" Esclamo tossendo.
"Dai, si vede che c'è qualcosa tra voi due. Non da confidenza a nessuno oltre che a te!" Esclama sorridendo, come a dire 'ti ho fregato'
"Ma che ne so! So solo che non c'è niente fra noi due. Ne in senso romantico, ne niente" dico abbassando gli occhi sul mio bicchiere.
Già, che siamo noi due? Amici? No. Amanti? Neanche per sogno! Conoscenti? Non credo..AAHH! Basta!
"Mhh.." Mormora Lara, non convinta.
"Hey, Lemon, anche tu devi dirci qualcosa, o mi sbaglio?" Alzo la testa e faccio un sorriso malizioso.
Lei spalanca gli occhi sorpresa e poi distoglie lo sguardo.
"C-cosa?" Domanda nervosa, con un piccolo sorriso.
Si alzano degli urletti e Zoe e Lara le danno delle spallate amichevoli.
"Che ci dici di un sexy ragazzo di nostra conoscenza, con bellissimi capelli neri, occhi penetranti e tanti bei tatuaggi" La stuzzica Jess, con un espressione maliziosa.
"Dai, dicci cosa c'è tra te e Daniel!" Sbotta Lara, ridacchiando.
"E-ecco...e va bene! Sono innamorata di lui!" Esclama rossa come un peperone, sorridendo.
"Aah, finalmente l'hai detto!" Esclamo ridacchiando.
Ridiamo e domando:
"Siete già usciti insieme?"
"Macché! Quello stupido non si fa avanti!" Esclama Lara indignata, bevendo il suo bicchiere di latte e menta.
"Capisco, un altro Josh insomma" faccio spallucce.
Jess abbassa la testa.
"Colpita e affondata" borbotta soffiando nella cannuccia e facendo tante bollicine nel suo bicchiere di menta.
Ridacchio e dico:
"Dai dai, almeno ora si è fatto avanti"
Le do delle pacche sulla spalla cercando di non ridere per l'espressione che ha in questo momento.
"Selene! Non ridere delle disgrazie altrui!" Esclama Lara, cercando anche lei di non ridere.
"Ragazze!" Ci ammonisce Lemon.
Io e Lara scoppiamo a ridere.
Ma più che altro per la faccia di Lemon.
E tra risate e scherzi, passa la giornata.
Si fanno le cinque, così decidiamo di tornare indietro.
•
"Ma dove sono i ragazzi?!" Esclama innervosita Jess.
Mi affaccio alla finestra e sulla spiaggia vedo un gruppo di ragazze messe a cerchio.
"Qualcosa mi dice che sono là" indico dalla finestra il punto della spiaggia dove ci sono le ragazze.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...