Capitolo 11

328 15 0
                                    

Comincia a vedersi la scuola, meno male, non ne potevo più di camminare.

Prendo Mitchelle per il polso e gli dico:

" Dai corri" e comincio a correre, seguita da lui.

"Selene! Non correre! Tanto la scuola non se ne va!" Mi dice cercando di fermarsi.

Mamma mia che brontolone, non gli do ascolto e continuo a correre, ad un certo punto sento il suono della campanella.

"Giusto in tempo" ci fermiamo e riprendiamo fiato.

"Non farmi correre mai piú" dice ansimando " lo sai che odio correre"

"Ma se sei stato tu prima al parco a farmi correre!" Gli rispondo a tono, ricordandoglielo.

"Si, ma quando voglio io" Alza un lato della bocca e fa l'occhiolino.

Io alzo gli occhi al cielo e sorrido.

"Guarda! Stanno arrivando!" Esclamo puntando Jess e Zoe con Josh, Liam e Alex.

Che ci fa Alex con loro?

"Quello sarebbe Liam?" Dice Mitch, con una faccia annoiata.

"Si.."

"E quell'altro il tipo nuovo?" Domanda sempre con quell'espressione.

"Esatto, anche se mi sembra strano che sia con loro" Ammetto stranita.

"Capisco.." Dice assottigliando gli occhi.

"Hey, ragazze!" Le chiamo, alzando un braccio per farci vedere.

Jess si gira nella nostra direzione, visto che prima stava parlando con Josh.

"Heey!" Mi saluta sorridendomi.

Tutto il gruppetto si avvicina a noi.

"Ciao ragazzi" dico alzando la mano.

"Bonjour" Li saluta Mitchelle, nella sua lingua madre.

"Quando sei tornato, Mitchelle?" Domanda Zoe, con un sorriso più grande della sua faccia.

"Stamattina" dice sorridendo.

Ecco, si è ripreso.

"Ecco perché non sei venuta a scuola oggi" Constata Jess, girandosi verso di me.

"Esatto!" Dico tutta sorridente, sono così felice di riavere con me Mitchelle.

"Hey, pazza isterica, lo sai che ho incontrato una uguale a te in vacanza?" La Prende in giro.

Jess lo guarda in modo truce e poi dice:
"Non chiamarmi così! Che non lo sono!"

Mitchelle sorride furbetto e dice:

" Parla quella che una volta per un reality stava per distr..." Non finisce di parlare perchè Jess gli tappa la bocca.

Ride nervosa mentre Mitch si dimena "ma che dici?" Domanda poi.

Poi avvicinandosi al suo orecchio, gli dice sotto voce:

"Prova a dire qualcosa di strano in presenza di Josh e ti giuro che ti faccio andare al tuo paese Natale a calci" l'ho sentita perché sono abbastanza vicino.

Dopo che Mitchelle ha annuito, lo lascia, lui ride perché sa che Jess ha la forza di una formica.

"Comunque, Mitch, loro sono:
Liam" dico puntandogli, ovviamente, Liam" e lui è Alex" dico alzando gli occhi al cielo quando dico il nome di Alex.

"Molto piacere" Dice educatamente Liam.

"Il piacere è tutto mio" dice facendo il sorriso più finto dei capelli di Marielle.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora