Capitolo 59

206 18 0
                                    

"Che pensi di regalargli?" Domando a Jess, mentre stiamo guardando una vetrina di un negozio di vestiti.

"Io a Mitchelle regaleró delle scarpe, puoi fare lo stesso" Fa spallucce Zoe.

Stiamo girando per i negozi dalle quattro, sono le sette e Jess ancora non sa cosa prendere a Josh, e manca solo una settimana a Natale.

Io ho preso giá tutti i regali, mi manca solo quello per Alex, ed è dannatamente difficile, visto che voglio qualcosa di speciale ma non troppo.

"Uffa! Lemon tu che gli hai fatto?" Domanda poi alla bionda.

Tutte sospiriamo esasperate.

"Un profumo. Dolce e Gabbana" Le risponde.

"Ma quello stupido doveva farmi per forza la collana con il cuore spezzato al primo mese di fidanzamento?! Ora non avrei avuto problemi e gliela farei io!" Sbotta la rossa.

"Dai Jess, fagli un paio di scarpe e stai apposto" la conforta Nadia.

Abbiamo legato molto, ed è come se la conoscessimo da una vita.

"Credo che faró così" Dice un po' sconsolata.

"Io non ho questi problemi, a mio papá regaleró un maglione e a mio fratello un cappello" Fa spallucce Lara, con un sorriso soddisfatto.

"Io a Liam gli ho preso un orologio, ai miei fratellini dei giocattoli e a mio papà un set per dolci. Visto che ama farli"Nadia scrolla le spalle.

Ci ha detto che ha due fratellini di cinque anni e mezzo, sono gemelli. Ben e Den.

Ci ha confidato anche che sua mamma è morta quando ha partorito i due gemelli, ma che il padre non le ha fatto mancare niente, ne a lei ne ai gemellini, anche se la sua mancanza si sente.
Per questo si è trasferita qui, perchè il padre ha ricevuto un'offerta di lavoro molto buona qui.
Ha origini afroamericane, la mamma lo era, il papà invece è di qua.

"Dai, devi prendere le scarpe?" Domando a Jess. Annuisce. "Allora muoviamoci" Comincio a camminare.

"Seleene.." Canticchia, avvicinandosi "Che regalerai ad Alex?"

"Non lo so ancora"

"Hai intenzione di dichiararti?" Domanda poi Lara, con un sorriso malizioso.

Io quasi cado.

"Ma cosa?!"

"Daii..un bacio sotto al vischio e poi gli dici.."

"Ti amo, Alex" Finisce in modo teatrale Lemon.

Tutte noi ridiamo alla sua voce scema.

"Comunque credo di si..può darsi che il 2016 lo inizierò da fidanzata" Ridacchio.

Spero davvero che sia così, oppure non so come farei a togliermelo dalla testa, visto che ormai, c'è solo lui lì dentro.

"Ci dici i nostri regali?" Cambia discorso l'italiana.

"Neanche per sogno"

"E daii" Si lamenta Jess.

"No"

"Per favoree" Incalza Zoe.

"No, e ora entriamo" Dico indicando il negozio di scarpe.

Loro sbuffano ed entrano.

25 Dicembre. Natale.

Ancora non deve nevicare, e io sto morendo dalla voglia di vedere piccole palline bianche scendere dal cielo!

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora