Capitolo 49

163 13 0
                                    

"Coooosaa!! Si! Si! Yeeah!" Sclero per tutta la casa.

Mitch mi ha detto quello che è successo ieri con Zoe. Ora sono una coppia.

"Non urlare idiota, spaventi Biscotto" Mi ammonisce sorridendo, prendendo il cane in braccio.

"Scusa" ridacchio accarezzando Biscotto "sono troppo contenta per te!"

"Anche io sono contento per me" Mi sorride.

"Ora mancano solo Lemon e Daniel. Si vede lontano un chilometro che anche Daniel è innamorato cotto!" Esclamo sorridendo.

Non riesco a trovare un motivo per togliermi il sorriso dalla faccia.

"E anche tu e Alex"

Okay, forse un motivo c'è.

"Cosa?"

"Dai Selene, ti conosco meglio di quanto ti conosci da sola" mi sorride malizioso "sono sicura che la cosa che dovevi dirmi riguarda lui"

"Emh.." Tossisco.

Sta cominciando a mancarmi l'aria e sento le solite sensazioni che ho quando c'è Alex in mezzo.

Anche solo pensare al suo nome mi fa scorrere più velocemente il sangue nelle vene.

"Okay, credo che mi piaccia Alex" Ammetto rossa come un peperone.

"E come fai a dirlo?" Mi domanda con un ghigno, facendo scendere Biscotto dalle sue gambe.

"Ecco...Mitch! Ma che domande!"

"Se lo ammetti ad alta voce diventa reale, e non troverai scuse per spiegare quelle cose che senti quando lo vedi"

In realtà, sento delle strane sensazione anche quando si parla di lui o lo si nomina soltanto. Penso, ma senza dirglielo.

"Quando lo vedo mi fa una strana sensazione allo stomaco, poi quando mi tocca sento delle scariche in tutto il corpo, quando mi sorride, si avvicina o fa qualunque altra cosa sento come se il cuore si sciogliesse e colasse in tutto il corpo e mi vengono tanti brividi. Anche tutte queste cose messe insieme..." Mi interrompo. "Ma io non sono obbligata a dirti tutte queste cose!"

Lui sorride in modo furbo.

"Sei proprio innamorata. Sorridevi mentre parlavi" ride prendendosi gioco di me.

"Non è vero! Quando si è innamorati si ama tutto della persona amata! Io non amo tutto di lui!" Esclamo nel pallone.

"A si? Dimmi, cosa non ti piace di lui?" Si mette le mani dietro la testa, appoggiandosi allo schienale del divano e rivolgendomi un ghigno.

"Okay!" Esclamo determinata" Non mi piace..mmh, vediamo.."

Non so cosa dirgli.

"Hai visto" Ghigna di più.

"Vaffanculo. Io non mi innamoro"

"Peró hai ammesso che ti piace"

"È solo perchè lo trovo un bel ragazzo"

"Andiamo Selene. Tutti nel gruppo siamo bei ragazzi, non ce ne è uno brutto. Perché proprio lui?"

"Perchè a te e gli altri vi considero fratelli e non qualcos'altro" dico cose a vanvera.

Neanche io so spiegarmi il perchè lui si ed altri ragazzi no.

"Stai annaspando" mi prende in giro.

"Mitch non so spiegarmelo okay?!" Sbotto "so solo che non è amore"

Lui mi guarda in modo scettico.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora