Dopo che abbiamo comprato il mio magnifico orso da quelli che hanno le bancarelle ambulanti che spesso si vedono in giro, siamo ritornati dai ragazzi rimasti vicino a Phil.
"Per l'amor di Dio, per scegliere quale orso voleva ci ha messo più di trent'anni!"dice esasperato e portandosi le dita alle tempie massaggiandosele.
"Ma guardate che bell'orsetto però!" Mi lamento e alzo il peluche per farlo vedere agli altri.
"Orsetto? Orsetto?! Ma se è più alto di te!" Esclama esasperato.
"Allora non è che fosse tanto alto è!" Dice Josh, alzando le mani.
E ridono tutti tranne le ragazze, anche perchè sarebbero incoerenti.
Zoe è un po' più bassa di me e Jess invece è alta poco più di me."State insinuando che sono bassa?" Dico alzando un sopracciglio.
"Come sei perspicace" dice Alex, ironico.
"Alex, prima ti sei salvato da Selene, non avrai la stessa fortuna due volte" Dice Josh, facendogli l'occhiolino e ridacchiando.
"Bravo, non provocarmi pallone gonfiato" Gli dico tra i denti.
"Uuh, sto tremando guarda" mi prende in giro, facendo finta di tremare.
"Se non stai zitto, ti do un pugno così forte, che al posto dell'angelo della fontana che sputa l'acqua, ritroveranno TE!" Dico puntandolo e specificando la parola 'te'.
"Ma per piacere" Rotea gli occhi
"Ti consiglio di non provocarla, bellezza. E non sto scherzando" dice Jess, guardandosi le unghie, laccate di bianco.
Alex la guarda curioso, ma non dice niente. Secondo me il suo piccolo cervelletto, sempre che c'è l'abbia, sta elaborando alla risposta da dargli.
"Okay, tutti, almeno credo, sappiamo delle qualità di Selene, ma non roviniamo una bella giornata, e soprattutto, non roviniamo quel bell'angioletto nella fontana" dice ridendo.
"Hai ragione, ed io non ho ancora avuto il gelato" dico ricordandogli che non l'ho avuto" troppa fretta per l'orso" dico sorridendo.
"Bene, come hai detto che lo vuoi lo vuoi?" Domanda sorridendo, divertito.
"Al melone con panna sotto e sopra!" Esclamo contenta.
"Sei servita" dice, dandomi il gelato.
Dopo aver fatto altre due chiacchiere con Phil, decidiamo di andarcene.
"Arrivederci, signore" Saluta Zoe.
"Ti ho detto di darmi del tu almeno mille volte" dice ridendo, Phil.
Zoe si fa rossa e poi sorridendo, dice:
"Allora arrivederci, Phil"
Phil le sorride e alza la mano.
"La prossima volta che verrò, e credo molto presto, il gelato lo vorrei all'amarena." Dice sorridendo e alzando le dita tipo a V.
"Vedrò cosa fare" e sorride.
"Arrivederci" dice Josh, sorridendo.
"È stato un piacere" dice Liam, sorridendo dolce.
"Anche per me" Afferma, non togliendosi il sorriso dalla faccia.
Ma come fanno a sorridere tutto il giorno? Non gli fa male la mascella?
"Mi piacete tu e i tuoi gelati, credo che verrò spesso" dice Mitch, e gli fa l'occhiolino.
Ovviamente anche lui sorride.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...