"Il capodanno lo passiamo insieme come l'anno scorso, no?" Domanda Josh.
Tutti annuiamo.
"Potremo cenare a casa di Mitchelle, poi però dobbiamo trovare un posto per vedere i fuochi d'artificio" Propone Lemon.
"Fuochi d'artificio?" Domanda Alex.
"Si. Ogni anno a mezzanotte del 31 Dicembre, vengono sparati dei bellissimi fuochi che durano più o meno un quarto d'ora. Sono tutti colorati e con varie forme" Sorride Zoe.
"Dovremo trovare un posto alto, così si vedranno meglio" Dice Lara.
Sentiamo una tosse finta.
"Dimenticate una cosa" Dice Daniel "Che mio padre è infinitamente ricco e che possiede almeno una centinaia di alberghi, tutti con Attico e piscina" Fa l'occhiolino "E siccome mio papà mi adora, non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto se riservasse solo a noi l'attico dell'Hotel in centro"
Tutte noi urliamo e ci buttiamo su di lui.
"Sarà fantastico!"
•
31 Dicembre 2015. Ore 23:25
"Dai ragazzeee, muovetevi" Si lamenta Mitch "Dobbiamo andare in albergo!"
"Per togliere la puzza di pesce ce ne vuole! Scusaci se non vogliamo che la tua casa puzzi!" Gli butto la pezza in faccia.
"Ouch" Se la toglie "Okay, okay. Solo, muovetevi" Alza le mani ed esce dalla cucina.
Dopo un quarto d'ora abbiamo finito.
"Possiamo andare" Dice Lemon.
Tutti ci mettiamo i cappotti ed usciamo.
Ad aspettarci fuori all'albergo c'è un signore con una divisa verde.
"Jo, vai a casa a festeggiare, ci penso io qua" Dice Daniel, in modo gentile.
"Ma signorino.." Cerca di ribattere.
"Non è una richiesta, ma un ordine. È ricordati che è colui che comanderà fra poco ad ordinartelo" Dice più fermo.
"Oh.." Sorride "Grazie, e auguri" Si toglie il cappello e abbassa la testa, in segno di rispetto.
"Davvero comanderai tu?" Domando a Daniel.
"Nah, io aspiro a diventare medico. Mio padre darà il potere a mio fratello Justin" Ridacchia.
Annuisco.
Arriviamo sull'attico e c'è un tavolo con un buffet e tanto champagne.
Poi c'è un enorme piscina con delle lucine blu accese e delle sdraio, un piccolo bar, peró chiuso, delle docce, e tanto altro che ora non sto a dire.
"Tuo padre deve adorarti" Dice sbalordito Liam.
Daniel ridacchia e annuisce.
Mi avvicino a Mitchelle e gli accarezzo il braccio.
So a cosa sta pensando.
Mi ricordo di quando qualche mese fa venne da me in lacrime.
"Bene, mancano meno di dieci minuti al nuovo anno. Che ne dite di brindare?" Domanda Daniel contento.
Tutti siamo d'accordo e ci avviciniamo al tavolo.
Non mi ero accorta del panorama..
Si vede tutta la città da quassù.
Sorrido e mi avvicino alla ferrata.
"Selene, non sporgerti così tanto" Mi dice con voce tremante Nadia.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...