Questa maledettissimissima sveglia suona insistentemente.
Mi vesto, mi lavo faccia e denti poi mi pettino, non ho bisogno di piastre e oggetti vari,i miei capelli sono talmente mossi che sembrano fatti con la piastra, mi trucco, spruzzo un po' di profumo e sono pronta.
Faccio colazione, lavo di nuovo i denti, ho un ossessione per i denti, poi esco.
Quando arrivo a scuola, questa volta in anticipo di ben un quarto d'ora, ci sono Jess e Zoe sedute sul muretto della scuola che parlano tranquillamente, troppo tranquillamente, così decido di "movimentare" un po' la situazione.
Piano piano mi dirigo verso di loro e.. BOOO!!
Sono sbiancate, mi sa che ho esagerato.
Ora hanno preso di nuovo colore, e sono nere di rabbia!Corro!!
"Seleneeee!! Se ti prendo, ti distruggoo!! Mi hai fatto prendere
un infarto, porca miseria!" Urlacchia Jess, inseguendomi insieme a l'altra scema."Seleene, vienii qua!!" Urlacchia anche Zoe.
Si, come se mi dicessero "vieni qua" io vado, pft.
Correndo sbaglio classe, non c'è nessuno solo un ragazzo affacciato alla finestra.
Decido di andarmene, ma proprio quando lo sto per fare, il ragazzo si volta verso di me.
Così posso vedere i suoi occhi, sono di un azzurro intenso, bellissimi.
Ora che ci penso...capelli castani, occhi cielo, bellissimo, ma certo!Credo che quello sia il ragazzo nuovo.
Lo sto fissando, bhe anche lui non è da meno.
Sono diventata tutta rossa!
Devo andarmene assolutamente."Beh, ciao" dico e praticamente, scappo via.
Proprio quando esco dalla classe suona la campanella, meno male che la classe dove devo andare è solo due porte più in la.
*Nell'intervallo*
"Ci spieghi dove sei andata a finire stamattina?" Domanda incuriosita Zoe.
"Infatti, ti stavamo rincorrendo e da un momento all'altro, non ti abbiamo vista più" Concorda Jess.
"Beh ecco.."
"Allora?"
Ma si, diciamoglielo.
"Correndo non mi sono accorta di aver sbagliato classe e così sono finita in un'altra classe..." Comincio ma vengo interrotta da Jess.
"E?" Mi incalza a continuare.
"Se non mi interrompessi, continuerei" le manda un occhiataccia.
"Oh si, scusa" annuisce.
"E comunque, sono finita in un'altra classe, non c'era nessuno solo un ragazzo affacciato alla finestra così ho deciso di andarmene, ma quando lo stavo per fare, il ragazzo si è girato, ci fissiamo, ma poi visto che ero diventata un peperone, l'ho salutato e me ne sono andata. Credo che quello sia proprio il ragazzo nuovo."
Le loro faccio sono tipo scandalizzate.
"Cosaa??!" Urlacchiano le mie migliori amiche.
"È quello che..." Vengo interrotta da una voce familiare.
"Selene, prima in classe ti è caduto questo."
"Oh il mio portachiavi a forma di orso, grazie mille Josh!" Esclamo con un grande sorriso.
"Di niente, figurati" Mi sorride pure lui.
Jess ha gli occhi a cuoricino, forse posso fare qualcosa..HA-HA-HA (dovrebbe essere una risata malefica)
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...