"Perchè stai attaccata ad Alex come una cozza?" Domanda Jess con un ghigno sul viso.
Che situazione!
"M-M-Mi ha buttato nella vasca e mi ha fatta tutta bagnata! E quindi volevo ripagargli il favore!" Balbetto battendo le mani sulle spalle di Alex.
"E ora che anche lui è zuppo, non scendi dalla sua schiena?" Continua sempre con quel sorriso sul viso.
Spalanco gli occhi e guardo in basso verso Alex.
In effetti non sono ancora scesa da lui.
"A-Alex, fammi scendere!" Esclamo cercando appunto, di scendere.
Tutti sghignazzano, e io mi faccio sempre più rossa.
Lui sorride e dice:
"Perché? Sei leggerissima"
"Cosa?! Fammi scendere, ora!"
Mi dimeno il più possibile, ma la sua presa sulle mie cosce mi impedisce la maggior parte dei movimenti, e non voglio cadere.
"Dai, fammi scendere!" Esclamo ancora.
"Va bene" fa spallucce.
Rimango perplessa, si è arreso presto.
Faccio un'espressione soddisfatta e incrocio le braccia sotto il seno.
Lui cammina..
Cammina?!
"Idiota, dove mi porti?!"
Lui ride e mi butta sul divano.
Spalanco gli occhi.
"Pervertito!"
Lui ride e scuote la testa.
Comincia a farmi il solletico.
"NO! TI PREGO!" Urlo fra le risate.
Lui ride e continua.
"RAGAZZIII! AIUTATEMII!" Li chiamo ridendo.
Escono fuori Daniel, Mitchelle, Jess e Lara con i telefoni in mano.
"CHE FATE?!" Domando ridendo, cercando di togliere le mani di Alex dai fianchi.
"Oh, facciamo video e foto. Non si vede?" Dice calmo Mitch, guardando lo schermo del suo I-Phone 5s.
"ALEEX! BASTA!"
Rido senza volerlo.
"Mmhh, che mi dai se smetto?" Mi domanda ghignando.
"Se non la smetti ti spiaccico un cinque in faccia!" Esclamo cercando di non ridere.
"Uuh! Aggressiva" mi prende in giro sorridendo.
"Alex, fatti un po' più in la, non si vede bene Selene" dice Lara, facendo segno con la mano ad Alex di spostarsi, con le sopracciglia corrucciate.
Alex la guarda e ride.
"Alex, ti giuro che mi manca il fiato" dico senza fermare le risate.
"Eh va bene, ti sei svegliata per bene" dice dandomi una pacca sul fianco e facendomi un grande sorriso.
Io per tutta risposta gli alzo il dito medio, cercando di riprendere fiato.
Lui ridacchia e dice:
"Sempre dolce tu, eh?"
"Ragazzi, cancellate quei video osceni" ordino ai cameraman improvvisati, ignorando del tutto Alex.
"Non ci penso neanche, posso ricattarti ogni volta che voglio con questo" sorride con aria angelica, Mitchelle.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...