Capitolo 44

261 18 2
                                    

Entro nel grande salone e ne rimango incantata.

Tutto è arredato magnificamente, un lampadario di cristallo è appeso sul soffitto, in qualche punto della stanza ci sono delle ragnatele, per terra vicino ai muri ci sono delle zucche con delle facce buffe e delle candele all'interno a renderle luminose.

Sui muri ci sono disegnati degli stormi di pipistrelli , che si dirigono verso la luna, e ci sono anche dei ragni finti che penzolano dal soffitto.

Di fronte a me ci sono dei tavoli con il buffet, ma non riesco a vedere le pietanze perchè sono troppo lontana.

Cerco con lo sguardo gli altri, ma non li vedo. Mentre sto camminando per andare vicino al cibo, perchè sono sicura che troverò almeno Mitch e Luke, un ragazzo mi ferma.

"Hey angioletto, mi offri questo ballo?" Mi domanda facendomi un sorriso malizioso e baciandomi la mano.

"Se non te ne vai entro tre secondi, ti offro un pugno in faccia" Dico con un grande sorriso sarcastico sul volto.

Come si permette di contaminarmi con la sua schifosa bava, quest'idiota?

"Aggressiva" Mi attira più vicino a lui, non togliendosi quel sorriso dalla faccia.

"Senti, non voglio combinare casini stasera, quindi vattene e lasciami in pace" dico tra i denti.

"E chi ti ha detto che voglio combinare casini?" Si avvicina di più.

"Hey grassone sudato, se non ti allontani da lei. Ti strangolo" Dice una voce troppo conosciuta, dietro alle spalle del ragazzo. Ma siccome è piuttosto in carne, non riesco a vedere dietro di lui, anche se riconoscerei la sua voce dappertutto.

"Hey amico, non stavo facendo niente di male" si difende lasciandomi.

Se ne va quasi correndo. Grosso com'è, ha paura di uno scricciolo con Alex?

"Hey angelo, non sei manco arrivata e gia fai cadere ai tuoi piedi la gente?" Mi domanda con un sorriso divertito, il ragazzo dagli occhi azzurri.

"Che ci vuoi fare, sono irresistibile" scherzo spostando con un gesto, i capelli dietro la spalla.

Lui ridacchia e si avvicina.

"Dove sono gli altri?" Domando con ancora un piccolo sorriso.

"Sono sulla pista da ballo, o al buffet" fa spallucce.

"Bene, vado ad avvertirli che sono arrivata. Vieni con me?"

"Va bene" fa spallucce e mi segue.

"Ragazzi, non mi aspettate neanche per mangiare?" Domando con un sorriso divertito in volto.

"Selene! Sei bellissima!" Esclama Lara, abbracciandomi.

Indosso un corpetto in pizzo, con delle catenine che scendono, una gonna a velo lunga che sfiora il pavimento, a vita alta, quindi non ho molto scoperto.
Ai piedi indosso dei tacchi neri con dei cerchi di metallo color oro sulla caviglia.
Ho un braccialetto molto largo, di perle, che richiama il cerchietto che ho nei capelli.
Per finire il tutto, ho delle grandi ali nere, che partono dall'altezza della testa fino a sotto il sedere.

"Anche voi state benissimo" le rispondo sorridendo.

"Okay, è arrivato il momento della foto!" Esclama Jess.

Posiziona il telefono sul tavolo, mette il timer e viene vicino a noi.

Tutti ci mettiamo in posa e facciamo la foto.

Devo dire che è venuta bene.

"Fanne una a me e Selene!" Esclama Mitch, passando il suo telefono a Jess.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora