Capitolo 63

222 16 4
                                    

LEGGETE LO 'SPAZIIO ME!'

"Dai ragazze, fategli vedere chi siete!" Ci incoraggiano Jess e Lara.

Io e Nadia sorridiamo e prendiamo un grande respiro.

"Okayy! Dopo l'assolo di tromba di Mery, ora saliranno sul palco Nadia Mallon e Selene Moon!" Esclama il presentatore.

Okay Selene, calma. La musica è il tuo punto forte.

Saliamo sul palco e ci piazziamo vicino ai microfoni, che sono sull'appoggio.

"Buonasera" Salutiamo.

"Buonasera" Dice il professor Art "In che cosa vi esibirete?"

"Canteremo 'Little me', delle Little Mix" Sorride Nadia.

"Bene, allora buona fortuna" Ci sorride.

Prendo un respiro profondo e do il via alla musica.

Comincia Nadia.

"She lives in a shadow of a only girl, voices so quiet you don't hear a word. Always talking but she can't be heard"

Si alza un applauso generale dal pubblico.

Sorrido e comincio a cantare.
Ora tocca a me.

"You can see it there if you catch her eye. I know she's brave but it's trapped inside. Scared to talk but she don't know why"

Vedo mia mamma piangere, e anche mio padre ha gli occhi lucidi, invece mia nonna mi guarda rilassata.

Ora cantiamo insieme.

"Wish i knew back then what i know now, wish i could someshow go back in time and maybe listen to my own adwice!" Ci mettiamo entrambe più grinta in questa parte "I'd tell her to speak uo, tell to schout out, talk a bit louder, be a bit prouder, tell her she's beautiful, wonderful everything she don't see!" Mi muovo a tempo di musica "You gotta speak up, you gotta shout out and know that right here, right now, you can be beautiful, wonderful, anything you wanna be!"

Nadia continua da sola.

"Little me" Ha un'aria tra il soddisfatto e il sofferente "Yeah, you got a lot of time so act your age. Can't write a book from single paige, hands on a clock only turn one way.." Si vede che mette tutta se stessa in questa canzone.

Beh, io non sarò da meno.

Comincio a cantare da sola la mia parte.

"Run too fast and risk it all, can't be afraid to take a fall. Felt so big but you look so small"

Ora continuiamo insieme.

"Wish i knew back then what i know now, wish i could someshow go back in time and maybe listen to my own adwice"

"I'd tell her to speak uo, tell to schout out, talk a bit louder, be a bit prouder, tell her she's beautiful, wonderful everything she don't see" Ci mettiamo schiena contro schiena

"You gotta speak up, you gotta shout out and know that right here, right now, you can be beautiful, wonderful, anything you wanna be!" Si alza un applauso generale, con anche dei fischi d'approvazione.

All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora