Sto portando Logan e Cassidy nella pista, ad aspettarci ci sono tutti gli altri.
"Stasera si balla??" Domanda Lara contenta.
La sento da qua, e sono solo all'entrata.
"Certo! Stasera portiamo a ballare i miei cuginetti" Le faccio l'occhiolino, camminando verso di lei.
"Hey! Siete arrivati finalmente!" Esclama Set.
"Ma chi ti ha interpellato?" Gli domando con un piccolo sorriso scherzoso.
Sto cercando di non insultarlo. Da quando Alex mi ha detto del suo passato lo vedo sotto un'altra luce, ma continua a non essermi troppo simpatico.
Lui alza gli occhi al cielo.
"Cugina, io non credo di voler venire.." Dice piano Cassidy.
"Dai Cass, ci divertiremo" le sorride Mitch.
Sa che questa è la sua arma vincente, lei ha sempre avuto un debole per lui.
Lei lo guarda con sguardo perso, ma poi annuisce.
"Bene! Allora tutti in discoteca stasera!" Esclama Jess tutta contenta.
Ormai è da domenica che i miei cugini sono quì e martedì se ne vanno, oggi e venerdì quindi altri tre giorni, perchè se ne vanno di mattina presto.
Il giorno dopo se ne andrà anche Set.
"Liam, stasera porti anche la ragazza che stai frequentando?" Domando con un sorriso.
"Si, è diventata la mia ragazza" Sorride fiero. Deve piacerle molto.
"Hai capito Liam" Dice Daniel, divertito, dandogli una pacca sulla spalla.
"Com'e?! Qual'è il suo nome? È andata in carcere?!" Domanda in modo assillante Jess.
"Non vi diró niente, la conoscerete stasera, e no, non è andata in carcere" Dice Liam, alzando un sopracciglio e facendo una faccia tipo 'ma cosa domandi'
Tutti noi ridiamo.
•
Sono le nove e io e Cassidy ancora dobbiamo vestirci.
Io indosseró un top blu ed uno jeans lungo semplice e stretto. (Fate finta che il pantalone sua lungo) Ho il ciclo, non mi va di mettermi una gonna.
Ai piedi metterò dei tacchi brillantinati oro, e come gioielli vari bracciali color oro e una collana dura, che fa quasi da girocollo.
Poi un giacchetto di pelle nero.Cassidy invece indosserà in vestito rosa e dei tacchi beige (Non fate caso alla lunghezza del vestito, è più lungo)
Finiamo di vestirci e ora dobbiamo passare ai capelli.
Lei si fa i capelli mossi, di solito li ha lisci.
Io invece faccio una treccia alta molto tirata e poi la allargo con le mani per dargli un aspetto disordinato.
"Selene! Posso truccarti io?" Mi domanda emozionata.
"Basta che non fai qualche guaio" Dico un po' allarmata.
Lei annuisce vigorosamente, con un grande sorriso in faccia.
Prende il beauty-case con i trucchi e si avvicina.
"Siediti" Faccio come mi ordina e mi siedo sul letto.
Dopo circa dieci minuti ha finito, ed ho un po' paura del risultato. Lei con un sorriso mi incita a guardarmi e giuro che non ho mai visto trucco più bello sulla mia faccia.
Non ho pallore ma un po' di colore, giusto per non fare troppo contrasto con la carnagione bianca del corpo, ed ho del blush rosa sulle guance.
Sugli occhi ho una sfumatura oro e blu, poi ci sono dei brillantini nell'azzurro ed una linea con l'eye-liner color oro. Mi ha infoltito le sopracciglia e anche le ciglia con un mascara nero, e ho un lucida labbra rosa chiaro sulle labbra, ovviamente.
Tutto senza sbavatura o qualcos altro.
STAI LEGGENDO
All'improvviso
RandomRido anche io e gli prendo la mano, giocandoci un po'. "Hai freddo?" Domando poi, guardando i brividi che gli sono venuti sulle braccia, visto che sta senza maglietta. Ma dico io, perché i maschi anche se fuori c'è la neve, in casa stanno sempre sen...