Tutto il locale è pietrificato su noi due. Simone il mio ex ragazzo ora è davanti a me, anche se non dovrei dirlo, più bello che mai.
<<Bene bene, vedo che ragazzo non sei poi così sconosciuto qui ad Hazzard. Rosco, allora fai quello che ti ho detto!>>interviene Boss.Simon finalmente sposta lo sguardo su Boss e succede di nuovo il caos.
<<presto Bo, andiamo. Zio Jesse ci sentiamo via radio.>>sento dire da Luke prima che vedo i due cugini uscire dal locale come lepri.
<<Rosco pezzo di imbecille, te li sei fatto scappare di nuovo. Ah ma guarda, però il giovane ragazzo in incognito ha il cervello buono visto che non ha seguito la banda Duke. Inos mettigli le manette e in gabbia.>><<Non ho chiesto il tuo parere, sei pagato per fare il tuo dovere. Usa la bocca per leggergli i diritti e usa le manette per metterli ai suoi polsi, capito?>>
E dopo questa bella ramanzina Inos esegue senza più fiatare.
<<Inos..>>
<<Mi dispiace Alison, scusa.>>*********
Oggi si è rivelata una giornata catastrofica in tutti i sensi. Subito dopo l'arresto di Simon al bar, Luke ci ha chiamato via radio per avvisarci che Bo non stava bene e l'ha portato di corsa in ospedale.
<<Luke allora hanno detto qualcosa i medici?>>domando più spaventata che mai.
<<ancora no,lo stanno ancora visitando. Credo che sia dovuto alle botte che ha preso da Milo!>>Sapevo che quel colpo alla testa non prometteva nulla di buono, ma la cosa che mi domando. Simon in tutto questo che c'entra?
Una dottoressa ci viene in contro.
<<Bo ha subito forti colpi all'addome e alla testa quest'ultima non ha subito gravi danni, il guaio è che ancora non ha ripreso conoscenza..ora è in coma.>>
<<possiamo vederlo? Magari se proviamo a parlargli ci sono più possibilità che si svegli!>>tenta di dire Luke.<<Si può tentare. Ma solo uno alla volta.>>
<<Bene vado prima io.>>afferma Zio Jesse. Faccio un sospiro pesante e abbraccio Luke disperata.
<<su calmati, non è colpa tua. Conosco Bo e sono sicuro che se la caverà.>>
<<Luke dimmi la verità, Bo ha avuto uno scontro anche con Simon vero?>>
Dimmi di no, ti prego. Lui mi guarda con uno sguardo che dice già tutto.
<<Oh Dio mio. Ma perché? Poi lui come diavolo fa a sapere di Simon? Se non mi sopporta perché si intromette nella mia vita?>>continuo a sparare domande a raffica.<<Alison, lui fa finta che lui non gli importi niente di te. Ma la verità è tutto il contrario di quello che Bo cerca di dimostrarti e si preoccupa molto per te, credimi. Solo che è orgoglioso per questo si comporta così!>>
<<Ho capito Luke, ma quello che non capisco è che diavolo c'entra Simon? Che vuole da lui? Poi litigare per cosa?>>
<<Per te. Ma deve essere lui ha dirti tutto, poi ancora non gli ho detto quello che è successo quando hai avuto l'attaccato di panico. Ho pensato che dovevi dirglielo tu!>><<Grazie...>>
<<Dai ora entra tu, sono sicuro che gli farà piacere ascoltarti.>>
Zio Jesse torna da noi e devo dire con una faccia che fa solo pensare al peggio.
<<Come sta?>>domando.
<<È stabile, ma ancora non da nessun segno.>>
Annuisco e mi avvio verso la sua camera invasa da mille pensieri.Ovviamente appena faccio il mio ingresso quello che vedo mi destabilizza del tutto, non è mai bello trovarsi qui. Anche se io e Bo ci odiamo, o meglio che lui mi odia non è detto che piace vederlo così!
<<Ehm..ciao Bo, sono io Alison. So che magari ora tu dentro la tua testa mi staresti già urlando in faccia le peggior cose, ma sono qui. Anche se non andiamo d'accordo, io so che tu in fondo ci tieni a me. Sai la dottoressa ci ha detto che per fortuna non hai nulla di grave e che ti rimetterai presto, siamo tutti preoccupati e aspettiamo il tuo risveglio.
Ora vado che devono entrare ancora Luke e Daisy.>>Lascio delicatamente la sua mano e mi avvicino alla porta ma qualcosa mi blocca. Una mano mi ha afferrato il polso, la sua mano.
Sento il corpo che si irrigidisce, non era mai successo prima. Ancora stordita mi giro verso il lettino e lo vedo, mentre sbatte le palpebre più volte per cercare di tenere gli occhi aperti.<<Uhmm..>>
<<Bo, mi senti?>>domando stupita e sorpresa.
<<Alison..ho mal di testa>>fa una smorfia di dolore.
<<Non sforzarti. Ora chiamo la dottoressa, tu non ti muovere!>>esco di corsa. Nel corridoio vedo la dottoressa che ci ha informato prima.
<<Dottoressa, Bo si è svegliato>>
<<Bene.>>
Torniamo in camera e vediamo Bo che cerca di alzarsi.<<fermo ragazzo sei ancora sotto effetto dei farmaci, distenditi che ora ti faccio un controllo.>>
Io esco silenziosamente, non mi sembra il caso di stare lì mentre la dottoressa lo visita.
<<Allora Alison..come l'hai trovato?>>Zio mi corre subito incontro appena mi vede uscire dal corridoio.
<<Si è svegliato. Gli ho parlato poi mentre stavo per uscire mi ha stretto la mano, ora la dottoressa lo sta visitando.>><<Davvero? Allora hai fatto miracolo, ragazza!>>
<<Ecco la dottoressa.>>affermo mentre vedo la donna con il camice bianco che avanza a passo svelto verso di noi.
<<Il ragazzo si è svegliato, i parametri vitali sono sotto controllo. Ha riportato solo dei lievi dolori alla testa dovuta alla botta che ha preso, è ancora debole perché è ancora sotto effetto dei farmaci. Ma le sue condizioni non sono gravi.>>Tiro un sospiro di sollievo.
<<Grazie mille, possiamo andare da lui?>>domando contenta.
<<certo, però cercate di non stancarlo molto. È ancora sotto effetto dei farmaci ma gli farà bene la presenza dei suoi cari. Per qualsiasi cosa chiamatemi!>>Detto questo ci incamminiamo tutti verso la camera di Bo, proprio davanti la porta mi blocco.
<<Ehm..entrate voi, io vi aspetto qui.>>
<<Perché? Non vuoi vederlo?>>domanda Luke.
<<Si ma non credo che sarà molto contento di vedermi..in fondo lui mi odia. Davvero entrate voi, non vi preoccupate per me!>>sorrido per sembrare convincente.La verità è che volevo entrare ma temo di non riuscire a guardarlo, sono ancora scossa e elettrizzata per prima. Quando mi ha stretto il polso, si forse sarà stato anche un gesto involontario anche perché lui si stava svegliando dal coma. Ma io ho sentito qualcosa nel suo tocco e non posso evitarlo e fare finta di nulla,sono stanca di tutta questa guerra.
Quando torniamo alla fattoria devo trovare un momento per chiarire con Bo.
~spazio autrice~
Salve a tutti, ecco finalmente un nuovo capitolo un pò più lungo del solito.Cosa pensate di Bo e Alison?
E cosa pensate succederà tra Alison, Simon e Bo?Come sempre se volete, commentate e votate.
Spero vi piaccia!Un bacio 😘😘
STAI LEGGENDO
Non oltre il confine
ActionCi troviamo sempre nella spericolata contea di Hazzard in Georgia. A comando del paese c'è Jefferson Davis Hogg,chiamato da tutti come J.D.Hogg o semplicemente Boss Hogg. L'uomo più imbroglione e disonesto,il quale qualsiasi attività è sotto il suo...