ALISON
"Pronto, ciao papà sono io."
"Alison tesoro mio..perché non mi hai chiamato più? Le lettere non ti sono arrivate?"
"Sisi le ho anche lette, senti papà. Non ne sono sicura perché l'ho visto solo per un'attimo, ma credo che Simon è qui..."
"Si tesoro, quando sono tornato qui a Los Angeles mi ha chiesto come stavi e che voleva trovarti a tutti i costi per chiarire. Io non gli ho detto nulla però credo che abbia capito da solo dove sei, senti Alison quel ragazzo ti ha distrutto lo so bene..ma io ti consiglio di ascoltare quello che ha da dirti se dovessi incontrarlo, vedrai che dopo ti sentirai meglio!""Va bene ci proverò..tu come stai?"
"Stanco e molto indaffarato, qui il lavoro non si ferma mai. C'è sempre tanto da fare..da te invece? Come ti trovi con i Duke?"
"Bene bene, oggi ho aiutato Zio Jesse qui alla fattoria. Ho dato il latte con il biberon a una capretta, ho munto una mucca e raccolto le uova.""Mi fa piacere tesoro, fai la brava e non dimenticare l'educazione. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi e non esitare a chiamarmi, va bene?"
"Certo...grazie papà come sempre!"
"Ti voglio bene figlia mia."
"Anche io tanto..a presto."Siamo giunti già a metà giornata. Sono le quattro di pomeriggio e io oggi non mi sono fermata un'attimo, ho aiutato Zio Jesse a fare qualche lavoretto in sospeso e direi che non avendo mai avuto a che fare con gli animali mi sono divertita molto.
Sento un pò di stanchezza ma ho ancora tanta voglia di fare!<<Direi che per oggi può bastare così, grazie al tuo aiuto prezioso Alison.>>
Afferma mentre tira fuori dal taschino della sua tuta due banconote da cinque dollari.
<<Oh no Zio Jesse, ti ringrazio ma non posso accettare. Ti ho aiutato con piacere non per avere soldi in cambio.>><<Come no? Mi hai aiutato con i lavori, voglio che tu prendi questi soldi!>>insiste.
<<No Zio Jesse, davvero. Voi siete stati fin troppo gentili a ospitarmi in casa vostra, per ringraziarvi metterò anche la mia parte per pagare l'ipoteca della fattoria. Davvero Zio Jesse...va bene così!>>Spiego restituendogli i soldi nel modo più sincero possibile, sono io che dovrei dare dei soldi a loro..non il contrario.
<<Tuo padre ti ha cresciuto proprio bene.>>
<<Si, infatti per questo lo adoro. Mi ha dato praticamente tutto, senza togliermi niente. Lo stimo molto come uomo, non avrei potuto avere un padre migliore!>><<Lo so..quando lo nomini ti brillano gli occhi, spero che tu troverai un ragazzo che può darti la stessa serenità che ti ha trasmesso tuo padre. E solo questione di tempo.>>
Questo detto da lui devo dire che mi ha stupito, devo dirgli di Simon. Non è giusto che lo tenga nascosto!
<<A proposito di questo Zio Jesse, prima quando ho chiamato papà mi ha detto che Simon ha capito dove sono e vuole trovarmi a tutti i costi per parlarmi. Volevo dirtelo perché non mi sembrava una cosa del tutto corretta tenerlo nascosto, perché credo che non ci metterà molto a capire dov'è la fattoria dei Duke!>>Spiego senza fermarmi un'attimo.
<<Alison, guarda che puoi stare tranquilla. Anche se sei in casa nostra non è detto che tu devi per forza avvisarmi di tutto, ovvio se tu ti senti di farlo..sappi che noi siamo tutti disposti a ascoltarti, ma non devi sentirti obbligata. Riguardo a questo ragazzo se viene noi non cacciamo nessuno, appatto che non abbia cattive intenzioni. Io ti dico ascolta quello che ha da dirti, non costa nulla. Poi sei tu a decidere se vuoi perdonarlo o tenerlo per sempre fuori dalla tua vita. Ma visto che sei una ragazza con la testa sulle spalle, sono sicuro che farai la scelta giusta. Per qualsiasi cosa noi siamo qui!>><<Grazie ancora Zio Jesse.>>lo abbraccio forte.
<<Non c'è di che, ora se vuoi sei libera. >>
<<Grazie, puoi accompagnarmi al Boars Nest?>>
<<Sicuro. Andiamo>>********
Dopo quasi una giornata intensa di lavoro ora ho proprio voglia di svagarmi un pò ma onestamente sento anche un pò di amaro un questa giornata.
Qualcosa sta per succedere.
<<Oh che casino!>>Affermo appena metto piede nel Boars Nest.
Ci sono Bo e Luke che fanno a botte, mentre ogni cosa nel locale viene letteralmente distrutto.<<Daisy, che sta succedendo?>>
<<I ragazzi hanno iniziato a picchiarsi con questi tipi che non ho mai visto perché uno di loro mi stava provocando.>>
C'è praticamente Bo che si sta facendo massacrare da uno che è più alto di lui anche a livello di forza, infatti, con un pugno in pieno viso Bo finisce sul bancone e sbatte la testa. Ma lui non arrende e si alza per restituire il gesto al bestione che lo ha colpito.<<Oh mio Dio, Daisy dobbiamo fare qualcosa. Se i ragazzi continuano così finiranno per ammazzarsi!>>Affermo preoccupata.
Giusto il tempo di finire che si sentono dei colpi di pistola, io e Daisy ci abbassiamo spaventate.<<fermatevi e fate tutti silenzio. Che diavolo sta succedendo?>>interviene Rosco con la pistola ancora puntata verso l'alto.
<<I Beaudry, che diavolo siete venuti a fare qui ad Hazzard? E poi voi due, Bo e Luke, perché mai vi stavate azzuffando con quelli infami?>>urla scimmiottando come suo solito.<<Rosco non è andata come pensi tu, questi bestioni hanno iniziato a fare casino. Poi se la sono presa con i ragazzi senza alcun motivo.>>parla Daisy per mettere le cose in chiaro.
Ovviamente tutte le persone presenti sono immobilizzate per quanto successo e io confesso che non ci sto capendo più nulla.Bo è Luke si avvicinano a noi, a prima vista sembra che non hanno nessun graffio ma il colpo alla testa che ha preso Bo non mi lascia tranquilla.
<<Oh ma insomma ragazzi, e mai possibile che non riuscite a stare al vostro posto?>>li rimprovera Zio Jesse.
<<Come state? Bo ti fa male la testa?>>domando nel vederlo che cerca di stare in piedi appoggiato al bancone con tutte le forze, mentre fa continue smorfie di dolore.Mi guarda serio come per dirmi di stargli lontana, ma poi fa un mezzo sorriso e annuisce. Non è convinto nemmeno lui.
Qui la cosa non promette bene.
<<Rosco che fai impalato? Leggi i loro diritti e sbattili dentro, i Beaudry e i Duke e anche quel ragazzo lì infondo. Li voglio tutti dentro.>>Mi giro per capire a chi si riferisca boss, quando la persona entra nel mio campo visivo rimango del tutto impietrita.
<<ciao Alison.>>
<<Simon.>>~spazio autrice~
Salve a tutti gente, ecco finalmente un nuovo capitolo e scusate x l'assenza.
Nuove novità ad Hazzard per Alison, cosa succederà con Simon?Lasciate un commento se vi piace e votate.
Cercherò di pubblicare a breve un'altro capitolo.Spero vi piaccia!
Un bacio😙😙
STAI LEGGENDO
Non oltre il confine
ActionCi troviamo sempre nella spericolata contea di Hazzard in Georgia. A comando del paese c'è Jefferson Davis Hogg,chiamato da tutti come J.D.Hogg o semplicemente Boss Hogg. L'uomo più imbroglione e disonesto,il quale qualsiasi attività è sotto il suo...