✧ Una notte al chiaro di luna ✧
*.·:·.✧.·:·.*
A differenza del giorno in cui aveva lasciato con rabbia la dependance, la Leyla ora sembrava una signora gentile e precoce. Matthias fissò la "gentile" Leyla mentre si appoggiava languidamente al divano.
"Sono terribilmente dispiaciuta per questa improvvisa scortesia, vostra grazia."
Leyla aprì la bocca esitante mentre teneva la testa bassa nel tentativo di evitare il suo sguardo. Le sue ciglia fitte erano molto lunghe e dritte. Le sue lunghe ciglia sembravano essere una ragione per cui lasciava un'impressione morbida quando abbassava delicatamente gli occhi.
"Scusatemi, ma ho una domanda."
Leyla, che si era leccata le labbra diverse volte, riuscì finalmente ad aprire la bocca. Ma in quel momento il telefono iniziò a squillare.
Matthias si alzò lentamente per passare accanto a Leyla mentre si ritirava. Ha preso il telefono. Sembrava essere una telefonata di lavoro in merito a un contratto complicato che doveva rivedere.
Leyla sembrò un po' sorpresa quando vide Matthias al telefono. Ha guidato abilmente la conversazione. Anche con i suoi brevi sorrisi e il modo educato di parlare, poteva sentire il potere e la dignità che sopraffacevano la persona al telefono. Sembrava il perfetto duca di Arvis che tutti ammiravano.
Voglio dire, assolutamente no.
Il sospetto che l'uomo potesse averle preso gli occhiali era ridicolo in quel momento.
Mi sento come se stessi facendo qualcosa di inutile..... Allora era il corvo?
Mentre giudicava quanti corvi potessero esserci nella foresta, Leyla salutò silenziosamente il duca, che era al telefono, e stava per andarsene. Si rivolse inaspettatamente a Leyla mentre teneva il microfono del telefono.
"Attendi."
Il suo breve ordine suonava come quello di qualcun altro. La sua voce era molto diversa dal perfetto Duca di Arvis che aveva sentito mentre era al telefono.
Leyla si fermò in una strana posizione. Matthias era di nuovo concentrato sulla sua chiamata come se nulla fosse successo. Leyla realizzò un altro tratto di Matthias mentre lo guardava.
Anche nel momento della sua conversazione sociale, gli occhi del duca Herhardt erano calmi. Anche il suo sorriso era calmo. Ma la sua postura era uniformemente dritta ed elegante. Nonostante il chiamante non fosse in grado di vederlo, non perse la postura. Leyla pensava che forse fosse un tratto radicato nel suo corpo.
Dopo qualche altro minuto dalla sua chiamata, tornò in prima linea al tavolo eprese nota di qualcosa. Leyla si afferrò nervosamente le mani che si dimenavano da dietro la schiena. Quando sospettava che si fosse dimenticato della sua presenza, gli occhi di Matthias si volsero finalmente su di lei.
"Dimmi."
"Che cosa?"
"Quello che stavi per dire."
Leyla abbassò delicatamente gli occhi quando lo sguardo di Matthias la mise a disagio.
"Ah..... Il fatto è che i miei occhiali. Il giorno in cui sono saltata nel fiume... mi chiedevo se avessi visto i miei occhiali al molo."
"Bene. Non credo di averli visti......."
Matthias si alzò lentamente dal divano e iniziò ad avvicinarsi a lei.
"Potrei averli nascosti."
"Uh..... Cosa?"
Leyla fu così sconvolta che alzò la testa.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
عاطفيةSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...