✧ Senza sapere che l'Amore è Amore ✧
*.·:·.✧.·:·.*
Nella villa di Arvis, c'era Claudine. Al momento era seduta di fronte alla sua vanità, la sua cameriera spazzolava le sue belle ciocche e si assicurava che non ci fossero grovigli in esse. Le cose rimasero in silenzio tra loro per un po', finché Claudine non lo ruppe.
"Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo, Mary." iniziò Claudine e incontrò lo sguardo della sua cameriera nello specchio. Immediatamente, Mary posò delicatamente la spazzola sul tavolo, prima di inginocchiarsi accanto alla sua padrona e prendere le sue mani tra le sue.
"Oh, per favore, non ditelo mia signora," disse a Claudine, guardandola con gli occhi pieni di lacrime, "è stata davvero colpa mia, avrei dovuto comportarmi più correttamente, e non averti turbato così!" Claudine le sorrise solo gentilmente.
"Non è stata colpa di nessuno, ma mia", replicò Claudine con calma, "Eppure ho lasciato che ti prendessi la colpa, quando non dovevi essere tu a metterti nei guai". sospirò, e poi si alzò con grazia.
Andò davanti allo specchio lungo fino al pavimento, Mary la seguì diligentemente, mentre valutava il suo aspetto. Si stava preparando a salutare il principe ereditario e sua moglie. Deve apparire elegante nel farlo, anche se era solo una delle hostess della tenuta.
"Davvero, non dimenticherò quello che hai fatto per me laggiù", le disse Claudine quando si voltò, "Grazie mille Mary, sul serio". Gli occhi di Mary si riempirono di lacrime per quanto fosse gentile e bella la sua padrona con lei.
Mary era stata una delle serve di Casa Brandt che era stata con loro per molti anni. Sebbene in tutti i suoi anni di servitù, questa sia stata davvero la prima gratitudine personale che ha ricevuto dalla sua padrona. Le ha spezzato il cuore vederla così indifesa laggiù.
Sua Dama, Claudine Brandt, dovrebbe avere il diritto di tenere la testa alta, poiché apparteneva all'orgogliosa famiglia nobile di un conte. Ecco perché non riusciva a trattenere i suoi pensieri sull'argomento...
"È tutto a causa di Leyla, vero?" chiese alla sua padrona, che le sbatté le palpebre prima di scuotere definitivamente la testa.
"Non preoccuparti di pensarci Mary." la dissuase, perché davvero, non doveva importarle molto. Soddisfatti del suo aspetto, Claudine e la sua cameriera uscirono dalle sue stanze per passeggiare per la villa, ispezionando alcuni preparativi dell'ultimo minuto.
Ci sarebbe voluto un po' prima che la coppia reale arrivasse davvero, ma Claudine non poteva rimanere rinchiusa nella sua stanza degli ospiti mentre li aspettava. Così decise di andare a passeggiare lungo la serra ancora in ristrutturazione, attenta a non sporcarsi i vestiti tra terra e detriti.
La vista generale era sempre la stessa, ma almeno cominciavano a prendere forma le nuove riparazioni, poiché l'inquadratura delle parti danneggiate era quasi ultimata. In seguito si voltò verso il solarium, desiderando visitare il luogo in cui erano state trasferite le piante e gli uccelli sopravvissuti.
La vista della serra servì solo a innervosirla, la sua rabbia per il giardiniere distratto era tornata, quando una voce familiare attirò la sua attenzione in mezzo a tutto il rumore intorno a lei. Si voltò e vide Riette che le sorrideva in attesa...
"Mia signora, è così bello vederti!" la salutò, afferrandole leggermente la mano, per darle un bacio sulle nocche: "Ti senti meglio oggi?" le chiese con sincera preoccupazione. Non si vedevano da un po' e Claudine poteva solo sorridergli.
Entrambi si sedettero al tavolo davanti al solarium, dove il dolce profumo dei fiori aleggiava su di loro e il dolce canto degli uccelli sostituiva i rumori incessanti dei lavori di costruzione.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...