Capitolo 42

302 19 2
                                    

*.·:·.✧.·:·.*

Leyla rimase a bocca aperta. I suoi occhi tremarono nel momento in cui fissava il viso a punta di Kyle con i suoi capelli arruffati ei suoi vestiti stropicciati.

«Non essere così, Kyle. Adesso siamo..."

"Andiamo ovunque. Andiamo da qualche parte dove solo noi due possiamo diventare felici. Facciamolo." Kyle le afferrò duramente la mano e la trascinò mentre mormorava come una persona smarrita, chiudendo le orecchie.

La feroce resistenza di Leyla ha solo fatto sì che Kyle ampliasse il suo passo senza muoversi.

"Sig. Remmer! Signor Remmer! Guardate laggiù! Leyla viene trascinata via!"

Un giardiniere che si trovava nelle vicinanze ha assistito alla scena ed esclamato. Bill spostò lo sguardo nella direzione che indicava.

Immediatamente, il suo viso si è riscaldato.

Bill lanciò le sue forbici da potatura e inseguì freneticamente Kyle. I dipendenti sconcertati in tandem si unirono rapidamente al carrozzone.

"Kyle Etman! Lascia andare la sua mano adesso!?"

gridò Bill, mentre la rabbia saliva alla sommità della sua testa, colpendo una corda come un tuono. Ha sbattuto un pugno in faccia a Kyle senza indugio. Kyle si accasciò e cadde, ma non osò rilasciare la presa sul polso di Leyla.

Nelle raffiche di vento, anche il corpo di Leyla ha colpito la terra del letto di rose.

"Leila!"

Bill urlò per lo shock e si affrettò ad aiutare Leyla ad alzarsi. Aveva graffi su entrambe le guance e sul dorso delle mani da rose spinose.

Gli occhi sbarrati di Kyle cominciarono gradualmente a ritrovare la concentrazione. Si alzò in piedi, con la faccia spettrale, dopo aver visto la faccia di Leyla imbrattata di sangue nella sua visuale.

"Le-Leyla! Stai bene? Sangue...."

"Io sto bene."

Leyla allontanò la mano di Kyle dal suo viso.

"Sembri più ferito."

"No. Non sono ...."

Kyle poi guardò la sua maglietta e le mani sanguinanti. Sentì un dolore lancinante alla guancia e alla nuca, ma lo ignorò.

"Zio. Non preoccuparti, sto bene".

Leyla si affrettò a fermare Bill prima che si avvicinasse di nuovo a Kyle.

"Kiel".

Ha parlato con attenzione. I suoi occhi gonfi e vitrei catturarono il suo viso.

"Non esiste un posto simile".

Le labbra sorridenti di Leyla tremavano leggermente agli angoli. Il suo tono di voce rassicurante nascondeva i suoi occhi cremisi e le guance accese.

«Non esiste un posto simile al mondo, Kyle. Non c'è nessun posto al mondo in cui solo noi due possiamo essere felici".

"Leyla..."

"È troppo difficile per me se insisti così. Non so per quanto tempo lo sopporterò".

"Per favore, Leyla..."

"Allora prenditi cura di te. Non preoccuparti per me, starò bene anche io".

"Come potrei stare bene senza di te?"

"Vai al college come previsto... studia sodo e rimani in salute. Dopodichè, diventa un buon dottore".

Leyla guardò bene gli occhi feriti di Kyle. Lacrime amare che le scorrevano lungo le guance le avevano luccicato il viso con tristezza.

Piangi, ancora meglio se imploriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora