✧ Bella ✧
*.·:·.✧.·:·.*
Lo spettacolo eseguito dagli studenti dell'anno inferiore era giunto al termine, il che ha attirato la maggior parte dell'attenzione e delle risate del pubblico. Tutti hanno applaudito mentre i bambini si inchinavano sul palco con Miss Lewellin e tutti uscivano dal palco per lasciare il posto agli anni superiori.
Ogni bambino si recava immediatamente dove si trovavano le proprie famiglie, quelli che avevano fratelli maggiori dovevano restare a guardare le rappresentazioni teatrali rimanenti, mentre il resto dei bambini doveva andare a casa per andare a dormire, lasciando il municipio con meno spettatori.
"Ci scusiamo tanto per il comportamento di Monica!" I genitori della bambina si sono scusati ripetutamente con Leyla, che li stava scortando alla loro carrozza.
"Per favore, non è un problema!" Leyla ha cercato di rassicurarli: "È mio dovere come loro insegnante essere lì per loro".
"Tuttavia, poiché Monica non poteva continuare con lo spettacolo, la signorina Lewellin ha dovuto sopportare di essere derisa durante lo spettacolo." intervenne la nonna di Monica.
Al ricordo dell'umiliazione che ha dovuto subire, Leyla sussultò leggermente, mettendo a tacere sia Leyla che i genitori scusati. Alla fine si sistemarono nella loro carrozza, salutando Leyla. Quando furono fuori vista, Leyla sospirò di sollievo.
"Signorina Lewellin, possiamo prendere una tazza di caffè caldo?" La signora Grever si offrì immediatamente con un sorriso gentile mentre si avvicinava a Leyla, trovandola finalmente sola. Leyla sussultò al suo aspetto inaspettato, prima di scuotere delicatamente la testa, ricambiando il sorriso educato.
"Oh, grazie, ma sto bene." ha rassicurato, "Penso che dovrei prendere una pausa da sola per un po'."
"Oh beh, è comprensibile." La signora Grever ha convenuto, prima di dare una pacca sulla spalla a Leyla, stringendola in modo confortante: "Per quel che vale, penso che voi siate una fata piuttosto carina, e mi è piaciuto molto di più lo spettacolo grazie a voi".
Leyla ridacchiò piano: "Questo non mi fa sentire molto meglio". lei scherzando, ed entrambi ridacchiarono.
"So che non suona molto meglio, ma è la verità." La signora Grever ha detto: "Di solito i nobili che partecipano a questi eventi raramente prestano attenzione, o addirittura si divertono, ma voi l'avete fatto! Li avete fatti divertire e non farli sembrare solo una trovata pubblicitaria per loro!!". sospirò e strinse entrambe le mani di Leyla questa volta, "Quindi avete fatto un lavoro fantastico oggi."
Le parole dovevano essere confortanti, e in qualsiasi altra occasione Leyla avrebbe potuto trovare conforto in esse, ma non in questo caso. Ha respinto una smorfia mentre pensava a qualcuno che sicuramente era tra il pubblico...
'Oh, scommetto che si è davvero divertito laggiù. Oh Dio.' si disperava nei suoi pensieri.
"Inoltre, grazie a voi, il preside prevede che anche le nostre donazioni aumenteranno. Il che rende anche lei così contenta di voi." Alla menzione del preside, Leyla non poté fare a meno di gemere.
"Ugh, la odio davvero in questo momento." sospirò, prima che entrambi ridessero di nuovo. Entrambi sapevano quanto potrebbe essere prepotente il preside quando lo desiderava. Leyla ha quindi proceduto a dire alla signora Grever che sarebbe andata bene da sola, spingendo la signora a tornare dentro prima di lei.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomansaSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...