Capitolo 95

421 12 2
                                    

Luce e ombra

*.·:·..·:·.*

Quando Matthias è rimasto sbalordito dall'improvvisa audacia di Leyla, ha proceduto ad afferrarlo per il bavero, ignorando le tracce di sangue su di esso e abilmente sbottonato il suo cappotto, seguito dal gilet.

Di nuovo, se li gettò sopra la spalla, i vestiti creavano un tonfo sordo dietro di lei. Mantenne il contatto visivo con lui, notando il modo in cui il suo respiro si bloccò quando lei gli sfiorò leggermente la clavicola con le dita, mentre allargava le sue piccole mani sul suo petto.

Matthias osservava in modo ipnotizzato, sentendo i suoi pantaloni diventare più stretti ogni secondo che passava.

Leyla ha proceduto diligentemente a prendere il comando, non desiderando altro che annegarsi insensibile agli eventi di quella sera. Voleva sentire il dolore fisicamente, e non solo nel suo cuore. Si stava praticamente lanciando contro di lui, implorandolo di farsi carico solo per questa volta perché lo voleva stasera...

Voleva la sua ruvidità.

Alla fine, Matthias scattò fuori dal suo stordimento e attirò Leyla a sé, facendola distendere in cima. Leyla sussultò quando il loro petto nudo entrò in contatto, il calore di Matthias la riempiva rapidamente, e accolse con favore il calore crescente che si accumulava in lei.

Ha ceduto il controllo completo su di lui, e Matthias era fin troppo ansioso di compiacere.

Li girò rapidamente, Leyla ora giaceva sotto di lui mentre le sue mani si abbassavano lungo i suoi fianchi, afferrando l'orlo della gonna e iniziando ad arrotolarla fino alla vita, rivelando le sue gambe nude, la biancheria intima scartata da tempo prima ancora che Kyle arrivasse.

Sotto di lei luccicava e lui poteva sentire l'acquolina in bocca.

Leyla sospirò eroticamente mentre lui le piantava baci morbidi ma riscaldati sulla parte interna della coscia, le sue dita sottili che si aggrappavano alla punta della sua testa, tirandole leggermente, facendolo gemere. Matthias tenne i suoi occhi pieni di lussuria, prima di tuffarsi nella sua umidità, assaporando ogni centimetro di lei.

La schiena di Leyla si inarcò, ansimando silenziosamente in completa estasi, le gambe che si allargavano per accoglierlo di più. Le sue dita affondarono profondamente nelle sue cosce, le dita dei piedi che si arricciarono per il piacere che le devastava il corpo finché non si sentì tesa mentre raggiungeva un dolce rilascio...

Eppure aveva bisogno di più.

Matthias si alzò tra le sue gambe, le labbra bagnate per lei, per scavalcare il suo corpo. Sentì i segni rivelatori di lui che si slacciava i pantaloni che presto si unirono al resto dei loro vestiti scartati sul pavimento, le gambe tremanti in attesa dell'evento principale.

Sfregò la punta smussata del suo membro contro il suo ingresso, e Leyla si morse le labbra per l'impazienza. Matthias le sorrise.

"Lascia che ti senta Leyla", l'ha allettata, dando un colpetto alla sua sensibile protuberanza, "voglio sentirti urlare per causa mia stasera."

E con un rapido movimento, si seppellì fino all'elsa nel profondo di lei, facendo urlare Leyla per l'improvvisa intrusione. Una mano si strinse a pugno sulle lenzuola del letto mentre sollevava il petto, persa nella sensazione, mentre l'altra le serrava fermamente la bocca per tacere.

Ma Matthias le afferrò rapidamente il braccio, bloccandolo accanto al suo viso, e iniziò a spingerla dentro. Si contorceva contro di lui, i fianchi rotolavano in tandem con le sue spinte, ma gli occhi completamente invisibili mentre lo fissava...

Piangi, ancora meglio se imploriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora