✧ Regalo a sorpresa ✧
*.·:·.✧.·:·.*
La Leyla del signor Remmer fu invitata alla festa del duca.
La voce si è rapidamente diffusa tra i residenti di Arvis. Tutti inizialmente erano perplessi, ma alla fine hanno espresso la loro simpatia per Leyla. Le persone che vivevano ad Arvis sapevano bene come Lady Brandt trattava la pietosa Leyla, come il suo cane.
"Non capisco perché tutti gli aristocratici siano così maligni."
Appresa la notizia, quel pomeriggio la signora Mona, la cuoca, si precipitò immediatamente alla casa nel bosco. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per Bill Remmer, che si stava prendendo una pausa dal caldo di mezzogiorno.
"Gli aristocratici dicono di essere premurosi, ma quanto sarebbe intimidita Leyla in un posto del genere?"
"Leyla non è quel tipo di bambina che si lascia intimidire da cose del genere. Può solo mostrare la sua faccia per un po' e tornare".
"Uffa. Uomini. Non sanno niente!"
La signora Mona versò una lacrima mentre Bill si grattava il collo e spegneva la sigaretta.
"Mostriamo loro quello che si meritano!"
"Che diavolo vuoi dire?"
"Cos'altro pensi che io intenda? Con il bell'aspetto di Leyla, portiamo le signore aristocratiche giù di un piolo o due."
"No, perché sei così..."
"Lo sapevo. Stavi pensando di mandare Leyla alla festa con la sua uniforme?»
Cosa c'è che non va nelle uniformi scolastiche?
Quando Bill lanciò un'occhiata perplessa, la signora Mona fece un tsk e scosse la testa.
«Guarda qui, Bill Remmer. Non pensi che dovresti sapere come crescere una figlia adesso, dopo tutti questi anni?
"Cosa vuoi dire figlia? Sto solo... Sto ancora pensando a dove mandarla...».
"Sicuro. Quel pensiero lo fai; fino al giorno del suo matrimonio, penserai quando tieni in braccio i suoi figli e penserai anche quando sei nella tua bara.
"No! Come puoi mandare quella ragazzina a un matrimonio! Stai dicendo sciocchezze.
Le labbra della signora Mona si ammorbidirono dopo aver visto Bill scaldarsi di rabbia.
«E tu dici che non è tua figlia. Sei un uomo che davvero non riesco a capire.
"Se hai intenzione di continuare a dire sciocchezze, vattene."
«Compriamole un vestito accattivante, signor Remmer. Come un regalo a sorpresa. È una ragazza. Quanto sarebbe felice?"
disse la signora Mona con enfasi come se fosse un comando.
"Leyla non è quel tipo di bambina da chiedere un vestito, e tu non sei il tipo di persona a cui importa, quindi non ho altra scelta che farmi avanti. Ti aiuterò."
"...... Come?"
"Se paghi per il vestito, te lo preparo per lei."
"Allora vai avanti."
Mentre borbottava, Bill entrò in casa e tirò fuori la sua borsa. Teneva sempre i soldi in casa perché diffidava della banca.
Leyla, che era stata alla gabbia della capra, tornò quando la signora Mona accettò fermamente i soldi per il vestito, comprese le scarpe. I due nascosero frettolosamente le tracce del loro accordo e agirono fingendo.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...